Versioni speciali per 156 per Thailandia.

Dal 97 al 2005 a Rayong in Thailandia in fabbrica GM sono state prodotte piu di 680.000 Alfa 156, la vettura ha avuto un grosso successo direi.

Sicuro? Su Wikipedia dicono che son state prodotte poche centinaia di 156 a mano in Thailandia...
Alfa Romeo - Wikipedia
Alfa Romeo 156 - Wikipedia
A me comunque sembra strano, perché non appronti di certo una linea di montaggio per produrre qualche centinaio di auto, a meno che non siano supercar!
Qual'è la tua fonte invece?

La cosa che mi ha colpito è che la 156 grigia nelle foto all'inizio dietro è identica alla mia, a parte che per lo spoiler. Ma quei fanali posteriori allora sono Alfa Romeo o sono roba aftermarket?
 
La cosa che mi ha colpito è che la 156 grigia nelle foto all'inizio dietro è identica alla mia, a parte che per lo spoiler. Ma quei fanali posteriori allora sono Alfa Romeo o sono roba aftermarket?

Se sono a un salone forse è tutto firmato alfa..... le uniche case di accessori con cui l'alfa ha rapporti sono la momo, zender e bose......
 
Ragazzi,i profili che vedete montati compreso lo spoiler,sono pack sport originali alfa prodotti ovviamente da zender,acquistabili tutt'ora presso le concessionarie,mentre i fari posteriori sono degli after market MHW,molto diffusi anche su internet poichè sono identici agli originali anche come costruzione,ma o scuri o chiari,come nelle foto,lo spoiler dietro l'ho acquistato anch'io originale alfa,e i fari neri,anche quelli appartengono alle 156 vesione Gta alogena. Può darsi qualche miscuglio estetico,ma i cerchi,quelli si vede che3 sono stati montati in seguito,vi spiego subito il perchè,questo tipo di cerchio lo monta la spyder 916 restyling come accessorio 17" optional. Perciò questo mi porta a pensare che siano modifiche after market e messe in esposizione in qualche salone alfaromeo in occasione di qualche particolare evento.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
passano gli anni ma rimane un capolavoro di stile...italian style....De Silva..roba buona, le modelle roba bona ;)