Vetri oscurati di serie

Un mio amico ha la TI Diesel e mi sembra avesse i vetri oscurati. Devo controllare meglio
Magari li ha fatti oscurare lui. A me, la concessionaria ha promesso che faranno oscurare i vetri della Ti quando sarà consegnata
 
  • Like
Reactions: VURT
Se doveste scegliere di farlo fare aftermarket, la soluzione è diversa dal vetro scuro di serie, la pellicola applicata se di qualità non presenta problemi nel tempo tanto da essere garantita a vita, inoltre ha qualità superiori nel contenere il riscaldamento dell'abitacolo e previene la caduta del cristallo in caso di rottura. Quindi anche l'aftermarket ha i suoi vantaggi. Poi che in questo periodo in cui i vetri oscurati sono abbastanza di moda, che l'Alfa non li metta di serie è abbastanza discutibile.
 
  • Like
Reactions: domcas
Ho chiamato il concessionario che mi ha detto che la TI non ha i vetri oscurati e non esite neanche come optional, solo dalla versione Veloce e Special ci sono i vetri oscurati. Mi sembra una scelta alquanto discutibile.
Avevi ragione tu, non sono oscurati di serie 👍😊
 
Se doveste scegliere di farlo fare aftermarket, la soluzione è diversa dal vetro scuro di serie, la pellicola applicata se di qualità non presenta problemi nel tempo tanto da essere garantita a vita, inoltre ha qualità superiori nel contenere il riscaldamento dell'abitacolo e previene la caduta del cristallo in caso di rottura. Quindi anche l'aftermarket ha i suoi vantaggi. Poi che in questo periodo in cui i vetri oscurati sono abbastanza di moda, che l'Alfa non li metta di serie è abbastanza discutibile.
C'è a chi non piacciono. Inoltre sarebbe un costo in più, quindi ci sta che sia un optional. L'unica cosa è che potrebbe essere optional a partire dalla sprint e invece non è così e non ne capisco il senso
 
  • Like
Reactions: andreanero
Qualcuno li ha fatti oscurare aftermarket zona Monza? Si può rimuovere la pellicola senza fare danni? Lo chiedo perché la Tonale TI che ho ordinato è un NLT e da contratto alla riconsegna devi rimuovere ogni modifica apportata. Grazie a chi mi saprà dare informazioni in merito.
 
Qualcuno li ha fatti oscurare aftermarket zona Monza? Si può rimuovere la pellicola senza fare danni? Lo chiedo perché la Tonale TI che ho ordinato è un NLT e da contratto alla riconsegna devi rimuovere ogni modifica apportata. Grazie a chi mi saprà dare informazioni in merito.
Sicuramente le pellicole si potranno rimuovere, ma altrettanto sicuramente manco se ne accorgeranno al momento della restituzione a meno che non presentino difetti di applicazione dettati dal tempo
 
  • Like
Reactions: Relic
Ho visto cose ben peggiori in 12 anni di auto NLT
 
Grazie per le risposte, qualcuno di voi le ha già fatte?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma non su tonale