Vetri oscurati

Endriu80

Nuovo Alfista
26 Novembre 2015
13
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
Roma
Vorrei oscurare i vetri posteriori della mia Giuly! Consigli e giudizi da chi l’ha già fatto.... Grazie
 
Consiglio vivamente pellicole Johnson. Garantite a vita e perfette. 3 gradazioni di oscuramento. La mia è media. Solo posteriore

Camera_ZOOM-201706031415.jpg
 
Io li ho fatti completamente oscurati..per stare bene sta bene ma non si vede proprio più nulla dopo

Il triangolo della portiera posteriore lhanno fatto in gradazione opoure è opaco?
 
il consiglio che posso darti è di non farli completamente neri sennò sembra un furgonato
Concordo con zio....Io ho pellicole johnson gradazione media. Perfette...anche di sera da dentro vedi tutto senza difficoltà.... [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Domanda: non mi è chiaro se oltre al codice di omologazione su ogni vetro (quindi che non c'è su quelle a rotolo) e al foglio di omologazione rilasciato dal produttore della pellicola, serva anche il certificato di installazione; in questo caso, chi deve rilasciarlo? Esistono installatori specifici o può farlo anche un carrozziere? L'installatore deve avere una certificazione? E che deve riportare la sua dichiarazione di omologa??
 
Domanda: non mi è chiaro se oltre al codice di omologazione su ogni vetro (quindi che non c'è su quelle a rotolo) e al foglio di omologazione rilasciato dal produttore della pellicola, serva anche il certificato di installazione; in questo caso, chi deve rilasciarlo? Esistono installatori specifici o può farlo anche un carrozziere? L'installatore deve avere una certificazione? E che deve riportare la sua dichiarazione di omologa??

I vetri posteriori si possono fare senza nessun tipo di certificazione.. solamente non si possono oscurare i due vetri laterali anteriori e il parabrezza.
Correggetemi se sbaglio..
Io ho sempre oscurato i vetri con la gradazione più scura e la polizia mi ha fermato una miriade di volte e non hanno mai detto niente.. si mettono a guardare con la pila per vedere cosa c' è dentro e basta :cool:

A me personalmente piacciono soltanto con la gradazione più scura, non si deve vedere nulla da fuori! Poi sono gusti..

Comunque provato varie volte con pellicole che trovi in giro e dopo qualche mese si schiarivano, oltre al fatto che è difficilissimo fare il lunotto posteriore.. Assolutamente da farlo fare ad un professionista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I vetri posteriori si possono fare senza nessun tipo di certificazione.. solamente non si possono oscurare i due vetri laterali anteriori e il parabrezza.
Correggetemi se sbaglio..
Io ho sempre oscurato i vetri con la gradazione più scura e la polizia mi ha fermato una miriade di volte e non hanno mai detto niente.. si mettono a guardare con la pila per vedere cosa c' è dentro e basta :cool:

A me personalmente piacciono soltanto con la gradazione più scura, non si deve vedere nulla da fuori! Poi sono gusti..

Comunque provato varie volte con pellicole che trovi in giro e dopo qualche mese si schiarivano, oltre al fatto che è difficilissimo fare il lunotto posteriore.. Assolutamente da farlo fare ad un professionista
poichè i vetri posteriori e il lunotto sono gli unici che si possono oscurare per il Cds..quindi la circolare che parla dell'omologazione si riferisce a quelli per forza...il mio dubbio è se richieda per forza anche la certificazione di un un'installatore e se sì, con quale qualifica...