Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da marmotta il

Vetri oscurati

marmotta

Alfista Megalomane
Autore della discussione
14 Marzo 2010
1,752
1,375
181
49
PV
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
#1
Le Giulia vendute coi vetri oscurati sono vetri nati proprio cosi, oppure viene applicata una pellicola? Lo chiedo perché io non li voglio! Ma ho trovato una bella occasione (Giulia usata) che pero' ha di serie i vetri oscurati... possibilità di eliminarli?
 
#2
Se sono di serie non puoi eliminare a meno che non cambi i vetri
 
#4
  • Mi piace
Reazioni: rossi2208
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#5
dovrebbero essere scuri solo quelli posteriori, confermi?
Si, posteriori e lunotto. Di sera lo specchietto centrale diventa inutile e il passeggero dietro fuori non vede nulla.
 
#6
Io la penso come te, infatti non li ho mai voluti i vetri oscurati. Non ho mai trovato la loro utilità se non solo nel fatto estetico. Ma io non apprezzo nemmeno quello perché non mi piace avere la macchina con metà vetri di un colore diverso dall’altra metà
 
  • Mi piace
Reazioni: Simbiosi
#7
Io li ho oscurati a pellicola e non ci trovo nessun problema di notte o di giorno...
Di notte i fari di chi segue li vedi benissimo lo stesso, e di giorno non è così scuro da impedire la visione.
In compenso quando fa caldo aiutano moltissimo a non far diventare l'interno un forno.
 
#8
Nessun problema di guida notturna o visuale dei passeggeri con i vetri oscurati originali
 
  • Mi piace
Reazioni: marcof78
#9
I vetri originali per legge non possono essere troppo scuri credo massimo 30% comunque si vede abbastanza anche di sera ma ovviamente una minima differenza c’è.. comunque basta sostituire vetri se proprio uno non li vuole quelli delle porte sono abbastanza semplici da sostituire ecc il problema è il vetro posteriore che essendo incollato e un lavoro un po’ più grosso ma credo che qualsiasi carrozzeria può sostituire un. Vetro posteriore..
 

Discussioni simili