Vetri oscurati su Stelvio MY2019 con macchioline

diciamo di no, se non impercettibilmente (effetto ombra), ma non danno nessun fastidio. si vedono abbastanza da fuori. sembrano aloni dentro il vetro. idem sulla carrozzeria, piccoli aloni bianchi traspatenti.
se sono anche sulla carrozzeria sono anche sopra il vetro e non dentro... per logica..
potrebbero essere depositi di calcare. prova, sul vetro, con n anticalcare e vedi che succede...
 
No ma non ha nessun rilievo. Sembra più come una smacchiatura. Non penso proprio si possano eliminare se non con lucidatura sulla carrozzeria. Per i vetri credo non ci sia niente da fare.
 
se sono anche sulla carrozzeria sono anche sopra il vetro e non dentro... per logica..
potrebbero essere depositi di calcare. prova, sul vetro, con n anticalcare e vedi che succede...
ti serva di esempio per il futuro
 
Penso si riferisca al fatto che l hai presa Spagnola e hai corso il rischio di non averla perfetta. Mi sembra di capire che sei comunque soddisfatto del risparmio e dell auto! Prova a lucidare con il polish a mano
 
Penso si riferisca al fatto che l hai presa Spagnola e hai corso il rischio di non averla perfetta. Mi sembra di capire che sei comunque soddisfatto del risparmio e dell auto! Prova a lucidare con il polish a mano

Si sono molto soddisfatto, la ricomprerei domani, è bellissima e accessoriata con un risparmio che ci starebbero dentro vetri nuovi e riverniciatura completa. Detto questo posso sentire carrozziere di fiducia per una valutazione (anche se sinceramente se non lo sai difficilmente li noti), per i vetri l'officina Alfa mi ha detto che potrebbero passare in garanzia, solo che sono io ad avergli detto di no per il momento. Perché mi scoccia fare smontare pannelli e vetro dietro che è incollato, non vorrei a che a fargli mettere le mani dopo subentrano scricchiolii e rumorini vari. Tanto non danno fastidio e sono davvero poco visibili.

Vedremo ;)
 
  • Like
Reactions: zagros e Giuseppe73
diciamo di no, se non impercettibilmente (effetto ombra), ma non danno nessun fastidio. si vedono abbastanza da fuori. sembrano aloni dentro il vetro. idem sulla carrozzeria, piccoli aloni bianchi traspatenti.
L'hai fatta vedere ad un carrozziere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto