Buongiorno, proprio oggi che piove, mi sono trovato la macchina con tutti i 4 finestrini completamente aperti! Ma figurati se quando sono sceso alle 8 di mattina viaggiavo con i finestrini spalancati. Che cosa è successo?!? A voi è mai capitato?
Questa cosa preoccupa parecchio...
Questa cosa preoccupa parecchio...


, ma non mi si sono mai aperti i vetri.