Vetri tutti 4 aperti!!!

Anche a me e accaduto 3-4 volte. Giulia sta nel garage di casa a pocchi metri delle stanze. Il telecommando l'ho sempre in tasca. Tipicamene alla mattina m'incontro la macchina coi vetri aperti.
 
Basterebbe fare una funzione che funziona solo da abbastanza vicino così si vede.. mi sembra che su giulietta e già così… poi chiudere da abbastanza distante auto ma per aprire devi essere abbastanza vicino
Sul mio libretto di uso e manutenzione non c'è scritto nulla.
Su quale modello è prevista questa funzione?
 
Basterebbe fare una funzione che funziona solo da abbastanza vicino così si vede.. mi sembra che su giulietta e già così… poi chiudere da abbastanza distante auto ma per aprire devi essere abbastanza vicino
Su Giulietta è così, ma la pressione sul pulsante di apertura dev'essere costante e prolungata. Alla prima pressione non accade nulla per circa un secondo e solo mantenendo la pressione sul pulsante, i finestrini inizieranno a scendere. Stessa cosa in chiusura.
 
Ho provato, funziona! Sul mio libretto non ricordo ci fosse questo riferimento, comunque ci sono altri "trucchi" utili che sono poco conosciuti?
Ciao!
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbè, ok che siamo innamorati delle nostre Alfa, ma andare a dormire con le chiavi nella tasca del pigiama mi sembra esagerato 🤣 🤣 🤣 🤣