Vetro sinistro che non va su

Raffaele1926

Alfista principiante
24 Giugno 2018
50
15
9
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 ts
Salve ragazzi,nella mia 147 il vetro sinistro non va su da lato guida. Va giu e vanno giu e su tutti gli altri vetri. Cosa posso fare? Non vorrei cambiare tutta la pulsantiera senza certezze,dato che costa un botto. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
 
Salve ragazzi,nella mia 147 il vetro sinistro non va su da lato guida. Va giu e vanno giu e su tutti gli altri vetri. Cosa posso fare? Non vorrei cambiare tutta la pulsantiera senza certezze,dato che costa un botto. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
Usata?
 
O pulsantiera o motorino o cavo rotto.... fa almeno clik quando premi il pulsante? Può essere che si blocchi il motorino, in questo caso devi provare a dargli un botto.... per provare il pulsante dovresti rimuoverlo e provare un altro o fare ponte come prima cosa... poi per secondo se non va devi smontare il pannello e vedere del meccanismo....ciao
 
Ciao, quoto manu77 molto probabilmente è colpa del motorino o pulsantiera , più colpa del motorino, a me dava problemi nella discesa il lato guida ho smontato ho aperto il motorino e annaffiato per bene con svitol contatti e risolto.
Nel caso della pulsantiera puoi provare a fare un ponte come ti è stato detto con un altra usata.
 
Ciao, quoto manu77 molto probabilmente è colpa del motorino o pulsantiera , più colpa del motorino, a me dava problemi nella discesa il lato guida ho smontato ho aperto il motorino e annaffiato per bene con svitol contatti e risolto.
Nel caso della pulsantiera puoi provare a fare un ponte come ti è stato detto con un altra usata.
Non fa il click. È il vetro lato passeggero,ho sbagliato a scrivere. È il pulsante,perchè non funziona ne lato passeggero ne dietro,ma se li alzo dai loro pulsanti si alzano e abbassano normale. Potrei smontare la pulsantiera e rimettere il pulsante a posto,ho notato che balla all interno,non è nella sua posizione naturale. È difficile da aprire?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per i consigli,ho risolto in pochi minuti,in quanto il pulsante era uscito dal suo alloggio. L'ho rimesso a posto e va alla grande