Vetro sinistro che non va su

Raffaele1926

Alfista principiante
24 Giugno 2018
51
15
19
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 ts
Salve ragazzi,nella mia 147 il vetro sinistro non va su da lato guida. Va giu e vanno giu e su tutti gli altri vetri. Cosa posso fare? Non vorrei cambiare tutta la pulsantiera senza certezze,dato che costa un botto. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
O pulsantiera o motorino o cavo rotto.... fa almeno clik quando premi il pulsante? Può essere che si blocchi il motorino, in questo caso devi provare a dargli un botto.... per provare il pulsante dovresti rimuoverlo e provare un altro o fare ponte come prima cosa... poi per secondo se non va devi smontare il pannello e vedere del meccanismo....ciao

Ciao, quoto manu77 molto probabilmente è colpa del motorino o pulsantiera , più colpa del motorino, a me dava problemi nella discesa il lato guida ho smontato ho aperto il motorino e annaffiato per bene con svitol contatti e risolto.
Nel caso della pulsantiera puoi provare a fare un ponte come ti è stato detto con un altra usata.

Ciao, quoto manu77 molto probabilmente è colpa del motorino o pulsantiera , più colpa del motorino, a me dava problemi nella discesa il lato guida ho smontato ho aperto il motorino e annaffiato per bene con svitol contatti e risolto.
Nel caso della pulsantiera puoi provare a fare un ponte come ti è stato detto con un altra usata.
Non fa il click. È il vetro lato passeggero,ho sbagliato a scrivere. È il pulsante,perchè non funziona ne lato passeggero ne dietro,ma se li alzo dai loro pulsanti si alzano e abbassano normale. Potrei smontare la pulsantiera e rimettere il pulsante a posto,ho notato che balla all interno,non è nella sua posizione naturale. È difficile da aprire?