Giuseppe73
Alfista Megalomane
- 27 Settembre 2019
- 1,427
- 785
- 169
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 200 cv q4 my20 Sprint
- Altre Auto
- jeep renegade
Non ho mai più avuto i sedili in pelle in auto...Tremendi con il caldo, specie quelli che, chissà perchè, non avevano più neppure la microforatura su seduta e schienale.
Pensa che la pelle dei sedili non si usurava perchè in estate veniva sostituita da quella del mio corpo quando mi ci sedevo con i pantaloncini corti con auto nera al sole da 8 ore!questa è una verità sacrosanta!
grazie a chi sta rispondendo, non vedo i voti del sondaggio iniziale ma le risposte via messaggi sono più importanti
Lo so bene, su una delle mie GT ho sostituito la pelle con l'alcantara... e in inverno sensazione di freddo in stile "culo gelato"Pensa che la pelle dei sedili non si usurava perchè in estate veniva sostituita da quella del mio corpo quando mi ci sedevo con i pantaloncini corti con auto nera al sole da 8 ore!![]()
Vedo la Icom sul sedile passeggero, scanner? o UHF/VHF
Giusto, quella l'avevo dimenticata!Lo so bene, su una delle mie GT ho sostituito la pelle con l'alcantara... e in inverno sensazione di freddo in stile "culo gelato"
Che occhio! Scanner banda aeronautica, ero in aeroporto e mi serviva da biga perchè avevo scordato la Vertex (Yaesu) VZA300 UHF in aereo...Vedo la Icom sul sedile passeggero, scanner? o UHF/VHF
in compenso l'orsacchiotto è passato dalla 147 alla GTChe occhio! Scanner banda aeronautica, ero in aeroporto e mi serviva da biga perchè avevo scordato la Vertex (Yaesu) VZA300 UHF in aereo...