Vi piace l'abbinamento auto nera interni rossi?

Vi piace l'abbinamento auto nera interni rossi sulle Alfa?

• Si

Voti: 11 84.6%
  • No

Voti: 2 15.4%

• Votatori totali
    13
secondo me ci sta!!!

Questa è una...
DSCN1305.JPG

e questa è la seconda...
DSCN2938.JPG

Non ho mai più avuto i sedili in pelle in auto...Tremendi con il caldo, specie quelli che, chissà perchè, non avevano più neppure la microforatura su seduta e schienale. Adesso sulla seconda Giulietta solo cuciture rosse e bordure tappetini.
Tappeti-Moquette-Color-Bordo-Rosso-per-Alfa-Romeo-Giulietta-Restyling-dal-2013-2016-Restyling-...jpg

Non ho mai più avuto i sedili in pelle in auto...Tremendi con il caldo, specie quelli che, chissà perchè, non avevano più neppure la microforatura su seduta e schienale.

questa è una verità sacrosanta!

grazie a chi sta rispondendo, non vedo i voti del sondaggio iniziale ma le risposte via messaggi sono più importanti

• Mi piace
Reazioni: Ro60
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
questa è una verità sacrosanta!

grazie a chi sta rispondendo, non vedo i voti del sondaggio iniziale ma le risposte via messaggi sono più importanti
Pensa che la pelle dei sedili non si usurava perchè in estate veniva sostituita da quella del mio corpo quando mi ci sedevo con i pantaloncini corti con auto nera al sole da 8 ore! 😂😂😂
Però interni neri, fuori nero Etna, era la morte sua!

Pensa che la pelle dei sedili non si usurava perchè in estate veniva sostituita da quella del mio corpo quando mi ci sedevo con i pantaloncini corti con auto nera al sole da 8 ore! 😂😂😂
Lo so bene, su una delle mie GT ho sostituito la pelle con l'alcantara... e in inverno sensazione di freddo in stile "culo gelato"

• Mi piace
Reazioni: Ro60
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto