Abruzzo VI raduno Abruzzo e Molise ClubAlfa, Chieti, 04 luglio 2010

no, non credo...sono solo tre autisti
 
ciao vorrei partecipare la mattina al raduno in piazza San Giustino solo che per pranzo non ci sono:mad::mad: posso unirmi a voi?
 
certo che puoi...te e la tua gta siete i benvenuti!! inserisciti in lista specificando no ristorante
 
ciao vorrei partecipare la mattina al raduno in piazza San Giustino solo che per pranzo non ci sono:mad::mad: posso unirmi a voi?
come ha ben detto il mio braccio destro:) certo che puoi, anzi devi:D

Sarai il benvenuto con la tua GTA (che tra l'altro mi è capitato di incontrarvi in zona sambuceto:))

Fammi sapere se verrai con certezza


Lista aggiornata:



1 matteo_alfa +1
2 steee +1
3 alfistadell88 +1
4 alfista_CC +1
5 Giuseppe Spera +1
6 biancospino85'' + 2
7 Alfista'88 +1
8 Mattia +1 OUT
9 Antonio (+1) OUT
10 Drago52
11 Marcyalfa159
12 Luca Mito
13 Miky90 +1
14 Roycorry +1
15 Devil 46
16 pakygtv +1
17 Giorgio +1
18 Gabriele +1
19 Alfredo +1
20 Nicola +1
 
La gta purtroppo e un sogno ora ho corretto il mio profilo ho una 147 1900 jtd 8v solo che non e prorpio perfetta purtroppo per problemi economici ancora riesco a fare dei piccoli ritocchini alla carrozzeria pero se vi fa piacere mi aggrego volentieri(se per voi non e un problema)cmq ho inserito anche una foto:D
 
ciao a tutti io purtroppo non so se riesco a venire ma vi faro' sapere a breve .in questo periodo ho dei problemi ma la voglia di aggregarmi a voi e' tanta...:rolleyes:.ci provo.
 
La gta purtroppo e un sogno ora ho corretto il mio profilo ho una 147 1900 jtd 8v solo che non e prorpio perfetta purtroppo per problemi economici ancora riesco a fare dei piccoli ritocchini alla carrozzeria pero se vi fa piacere mi aggrego volentieri(se per voi non e un problema)cmq ho inserito anche una foto:D
ahhh..ok:D..credevo fossi il padrone della GTA azzurrina che gira dalla nostre parti..:)

Cmq non ti preoccupare, per noi non c'è problema..puoi venire e stare quanto vuoi

Quindi posso aggiungerti alla lista?
ciao a tutti io purtroppo non so se riesco a venire ma vi faro' sapere a breve .in questo periodo ho dei problemi ma la voglia di aggregarmi a voi e' tanta...:rolleyes:.ci provo.
Ciao tigre bianca, se riesci a venire ci farà davvero molto piacere..facci sapere..:decoccio:
 
Puoi aggiungermi alla lista ci saro sicuramente:Dal pranzo non ci sono ok?grazie:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto