Abruzzo VI raduno Abruzzo e Molise ClubAlfa, Chieti, 04 luglio 2010

Lista aggiornata:


1 matteo_alfa +1
2 steee +1
3 alfistadell88 +1
4 alfista_CC +1
5 Giuseppe Spera +1
6 biancospino85'' + 2
7 Alfista'88 +1
8 Mattia +1 OUT
9 Antonio (+1) OUT
10 Drago52
11 Marcyalfa159
12 Luca Mito
13 Miky90 +1
14 Roycorry +1
15 Devil 46
16 pakygtv +1
17 Giorgio +1
18 Gabriele +1
19 Alfredo +1
20 Nicola +1
21 Jonatan
 
Matteo c'e un mio compagno che possiede la 156 gta che si vorrebbe aggregare a noi solo che non e iscritto al forum puo venire?
 
Matteo c'e un mio compagno che possiede la 156 gta che si vorrebbe aggregare a noi solo che non e iscritto al forum puo venire?
certo che può venire, ci mancherebbe:D
se mi fai avere il nome faccio il foglio anche a lui e te lo mando così glielo dai

Ma verrà anche a pranzo o farà come te?
 
certo che può venire, ci mancherebbe:D
se mi fai avere il nome faccio il foglio anche a lui e te lo mando così glielo dai

Ma verrà anche a pranzo o farà come te?

Non so ti faccio sapere sta sera che non mi risponde che sta a lavoro...
 
matteo mi dispiace ma non riesco per problemi al lavoro:WC:!!mi dispiace da matti ci tenevo a conoscervi tutti!!!ragazzi divertitevi e soppratutto fate amicizia e non pensate ad altro che a stare bene insieme ma non credo che che ci sia bisogno di dirvelo e fate un pranzo anche per me:smiley_029:.ciao a tutti e buon raduno:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:.alfisti dedicatemi un rombo:).:decoccio:
 
matteo mi dispiace ma non riesco per problemi al lavoro:WC:!!mi dispiace da matti ci tenevo a conoscervi tutti!!!ragazzi divertitevi e soppratutto fate amicizia e non pensate ad altro che a stare bene insieme ma non credo che che ci sia bisogno di dirvelo e fate un pranzo anche per me:smiley_029:.ciao a tutti e buon raduno:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:.alfisti dedicatemi un rombo:).:decoccio:
azz..mi dispiace...spero ci possiamo incontrare presto in qualche occasione che non stiamo per niente lontani...

Cmq sarà fatto tutto quello che ci hai suggerito:eclipsee_Victoria:
 
Eccomi rientrato dal raduno..davvero ottima compagnia..davvero grazie a tutti per aver partecipato..sono stato davvero molto bene con tutti voi!

Spero sia stata una bella giornata anche per voi e che abbiate avuto modo di divertirvi in questa occasione alfista!



Spero che nei prossimi raduni continui continui a crescere la comunità!



Presto caricherò le foto sull'album picasa.



Alla prossima ragazzi, un abraccio a tutti!



Matteo
 
devo dire che è riuscito alla grande l'evento sono stato molto bene e mi sono divertito ma mi sono anche sciolto dal caldo!!!! il mangiare che dire ottimo come anche la compagnia! grande ragazzi continuiamo così!!!
ora aspettiamo le foto e ovviamente complimentoni mattè!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissimo raduno, organizzazione impeccabile.....gran bella giornata!!!!
alla prossima