Trentino Alto-Adige VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN=

Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Non ci posso credere un'altra tombola, ha ha ha.

Bel raduno, bella gente, belle Alfa, buon cibo, ahimè, solo per gli occhi. :)

Perché Anogri tenesse su la capote, vuol dire che il tempo era davvero brutto,
ma brutto brutto brutto
:lachen001:
(Parafrassando Aldo Giovanni e Giacomo ne "Gli Svizzeri")

Complimenti.
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Ciao wnepe. A dire il vero quel giorno abbiamo fatto una...follia! Nonostante il brutto tempo abbiamo abbassato la capote delle spider per godere il clima "frizzante" del Garda e da Arco siamo andati fino a Riva. Non so come, ma siamo ancora vivi!!
Abbiamo fatto una passeggiata assieme a ma.nda per il centro. Devo dire che ad Adriano Riva è piacuta molto ed io lo aspetto per una giornata più "estiva".
Belle foto di belle Alfa!
 
Ultima modifica:
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Gran belle foto complimenti ai fotografi, peccato per quella dove sembra che prego ihihihih,molto divertente quella dove provo a mangiare il cartellone di clubalfa dalla fame ahahahaha....
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Ragazzi che fotooooooooooooooo! Troppo belle!!!!! Cmq l'ultima lascia alquanto a desiderare! C'è per caso un motivo particolare per il quale quella foto non è stata archiviata????? Ahahahah

Alla prossima! Spero il più presto possibile

Ciao ciao!
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

....foto davvero stupende, tranne quel mio primo piano con linguaccia da censura!!!!:smiley_001:
Gli artefici? Stefo77 & Bobo159, l'ultimo l'ha anche postata con tanto di tag su facebook :cool:
Grazie davvero di tutto....esperienza da ripetere!!! Ciaooo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Gran belle foto davvero, ma vista la bellissima giornata che abbiamo passato non poteva essere diversamente... Le nostre bambine poi sono una più bella dell'altra :)

Ancora grazie di tutto. :decoccio: