Trentino Alto-Adige VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN=

Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Nooooooooooooo! Bobo sarà stata sicuramente la Stradale con l'A6 vero?????????? Di quanto hai sforato????
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Scrivo solo ora per motivi lavorativi...
Sono contento nel vedere il lavoro svolto con passione da Stefo e Ago, anche se abito a Milano il mio cuore batte per il Trentino e' li che sono nato, e' li che la mia mente spesso vola e sapere che ci sono 2 persone così non può che riempirsi di gioia. Pensate al primo raduno (vero Stefo) quando eravamo in 4 gatti sotto il nubifragio di Riva, ora invece c'è una bella sezione che può solo ingrandirsi...complimenti e avanti così.

Ovviamente ringrazio tutti per aver partecipato perché così ho potuto passare la giornata con dei cari amici e ne ho conosciuto di nuovi. W l'Alfa Romeo e viva la nostra passione




Ps il mio cuore sportivo ha un po' esagerato ieri 3 punti persi e 159 € di multa e io che prendevo in giro Stefo perché andava piano
Mi dispiace Bobo; ma la cosa importante è che siete rientrati a casa senza problemi.
 
Bobo,ti avevo detto di attivare la velocità a curvatura spaziale in autostrada,in statale se ne accorgono!!!
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Bobo, la prossima volta usa il teletrasporto...
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Ps il mio cuore sportivo ha un po' esagerato ieri 3 punti persi e 159 € di multa e io che prendevo in giro Stefo perché andava piano



Caro BOBO, mi spiace tanto .....ma poi se ci pensi non è così strano che ti abbiano dato 159 Euro di multa!!!!:lol2::lol2: :lachen001:
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Caro BOBO, mi spiace tanto .....ma poi se ci pensi non è così strano che ti abbiano dato 159 Euro di multa!!!!:lol2::lol2: :lachen001:
Ehi ehi ehi,
spero che non sia questa la nuova filosofia,
altrimenti Anogri ed io siamo fritti (939) ma anche alfaciccio non scherza (916) :lachen001:

Bel raduno ragazzi e le foto?
Fateci partecipi della vostra giornata con le vostre fotografie.
ciao a tutti.
w.
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Hai pienamente ragione! Ma forse la cosa migliore è tenere il piede più...leggero sull'acceleratore.
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Se andaste piano piano come me non avreste problemi..... Invece di prendermi in giro, dovreste tenermi come esempio da seguire :D
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Non mi sembrava che io e Adriano ti avessimo perso la mattina....eppure tra Verona e l'autogril il piedino e pesantino.......:lol2::lachen001:
Se andaste piano piano come me non avreste problemi..... Invece di prendermi in giro, dovreste tenermi come esempio da seguire :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Ehi ehi ehi,
spero che non sia questa la nuova filosofia,
altrimenti Anogri ed io siamo fritti (939) ma anche alfaciccio non scherza (916) :lachen001:

Bel raduno ragazzi e le foto?
Fateci partecipi della vostra giornata con le vostre fotografie.
ciao a tutti.
w.
Peppe e vero se usano questi parametri siamo rovinatissimi