Veneto VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65
2) Chuck Norris
3) xmagonerox - KraSheD
4) Albe101
5)
Spreggy Alfista + fidanzata ( da confermare )
6) Lele ( amico di KraShed )
7) Griso8V ( da confermare )

8) salvo belluno (da confermare)
9) willygoo (da confermare)

10) cecef79 >>> Mi.To Club
11) Pira
12) Teratani83>>>Mi.To Club (da confermare)
13) Ninja + Claudia


Torna alla descrizione evento in prima pagina: :decoccio:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Allora, questo terzo posto sembra sempre di più una camerata di un ostello...ma su questo posso sorvolare, ma non toccatemi il sommo Chuck Norris!!!!
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65
2) Chuck Norris
3) xmagonerox - KraSheD
4) Albe101
5)
Spreggy Alfista + fidanzata ( da confermare )
6) Lele ( amico di KraShed )
7) Griso8V ( da confermare )

8) salvo belluno (da confermare)
9) willygoo (da confermare)

10) cecef79 >>> Mi.To Club
11) Pira
12) Teratani83>>>Mi.To Club (da confermare)
13) Ninja + Claudia
14) BladeGTA + family (da confermare)

Ragazzi,come sempre mi farà piacere unirmi a voi ma dovrò confermare più avanti,causa turni di lavoro moglie sconosciuti. :D Speriamo bene!!!! Salvo,prepara la capanna!!! :D


Torna alla descrizione evento in prima pagina: :decoccio:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

:mecry: Perchè sei cosi cattiva sembriamo anche in meno sono in due auto e di sicuro Chuck non dirà niente lui è già al 2 posto cosa vuole di piu un..............:D
Dai che facciamo 3.1...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Chuck aspetta davanti al concessionario, devono consegnargli il primo pick-up alfa romeo della storia, appositamente progettato e realizzato per lui :lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Chuck aspetta davanti al concessionario, devono consegnargli il primo pick-up alfa romeo della storia, appositamente progettato e realizzato per lui :lol2::lol2::lol2::lol2:
Cioè blindato? :D
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

KraShed amico mio almeno tu usa un po dei tuoi nuovi Super Poteri e prendi in cosiderazione la mia proposta :hail: Arcadia e indifferente alla mia sofferenza :mecry:
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

KraShed amico mio almeno tu usa un po dei tuoi nuovi Super Poteri e prendi in cosiderazione la mia proposta :hail: Arcadia e indifferente alla mia sofferenza :mecry:

Sarai seduto a capotavola, insieme a Chuck...contento? :D
 
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

No!!! Siete in due a menare forte :lol2::lol2::lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.