Puglia ''VI raduno clubalfa Puglia,Castellana grotte 19 settembre 2010''

• Autore discussione Autore discussione Miky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: ''VI raduno clubalfa Puglia,Castellana grotte 19 settembre 2010''

al raduno verra' mio figlio ci due anni e vi posso assicurare che è piu' alfista di tutti noi, non facciamo figuraccie cerchiamo di essere in tanti.

LISTA PARTECIPANTI:

1.Miky+1
2.Anto145 +1 (da confermare)
3.Chrisgt + 1
4.Fortunato_40 + 1
5.Ivestigator + (1+1?)
6.Reality73 + 1
7.Giacomo S. + 2
8.El Nicho ( da confermare)
9.willy + 2
10.

N.B. QUOTARE SEMPRE IL LISTONE

al raduno verra' mio figlio ci due anni e vi posso assicurare che è piu' alfista di tutti noi, non facciamo figuraccie cerchiamo di essere in tanti.
grande : good . :

sta notte mi hanno tamponato la 56 :smiley_001: e la GTV non è ancora pronta... :smiley_029: uffa... spero di riuscire a rendere la 56 marciante! voglio esserci a tutti i costi... il prossimo sara' almeno tra 6 mesi! uffaaa :WC:

demoralizzato al massimo! raga confido in voi.. datemi la forza per essere dei vostri in questo fantastico raduno! voglio esserci! (p.s x venire ho litigato anche con il capo a lavoro..)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

LISTA PARTECIPANTI:

1.Miky+1
3.Chrisgt + 1
4.Fortunato_40 + 1
5.Ivestigator + (1+1?)
6.Reality73 + 1
7.Giacomo S. + 2
9.willy + 2
10.

demoralizzato al massimo! raga confido in voi.. datemi la forza per essere dei vostri in questo fantastico raduno! voglio esserci! (p.s x venire ho litigato anche con il capo a lavoro..)

sta notte mi hanno tamponato la 56 :smiley_001: e la GTV non è ancora pronta... :smiley_029: uffa... spero di riuscire a rendere la 56 marciante! voglio esserci a tutti i costi... il prossimo sara' almeno tra 6 mesi! uffaaa :WC:

Antonio mi dispiace moltissimo,massima solisarietà....sai che se vieni ci fà davvero molto piacere,ma se per esigenze palesi non potessi,non preoccuparti....

Salve Miky allora ti confermo siamo in 2. Speriamo che sarà bel tempo. Vogliamo trascorrere una giornata indimenticabile con le nostre amatissime Alfa Romeo!!!!! Ciao, ci vediamo domenica 19.

LISTA PARTECIPANTI:

1.Miky+1
3.Chrisgt + 1
4.Fortunato_40 + 1
5.Ivestigator + (1+1?)
6.Reality73 + 1
7.Giacomo S. + 2
9.willy + 2
10.
kgtrust + 1
11.

Salve Miky allora ti confermo siamo in 2. Speriamo che sarà bel tempo. Vogliamo trascorrere una giornata indimenticabile con le nostre amatissime Alfa Romeo!!!!! Ciao, ci vediamo domenica 19.
ok,grandissimo...ti ho aggiunto al listone...ci vediamo domenica 19.... : good . :

Vai Miky confermami ci sarò!
Ah dato che passerai per forza dalla mia città mandami un PM col tuo numero che ci accordiamo meglio per la mattina del 19 :-)
Ultima cosa speriamo che non piove sennò dovrete andare tutti a 50km/h per aspettarmi eeee la trazione posteriore ehehe!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X