vi soddisfa il navigatore di serie?

alfa147duemila

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2008
12
0
1
cs
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
2.0 t.s.
qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un fastidioso problema sulla mia 147 2.0 t.s. del 2001??? il Connect nav non funziona +!!!!! non legge + i cd musicali e le mappe del navtech (originali!!!!!)..che devo fare? nei centri assistenz alfa romeo nonvogliono saperne nulla..dicono che se lo voglio riparare lo devo spedire in fabbrica....eppue ho sentito diverse persone che hanno fatto interventi leggeri..tipo pulire la lente del laser..ecc..e il nav funziona meglio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno puo' aiutarmi?? non so proprio che fare...

C

celicared

Utente Cancellato
qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un fastidioso problema sulla mia 147 2.0 t.s. del 2001??? il Connect nav non funziona +!!!!! non legge + i cd musicali e le mappe del navtech (originali!!!!!)..che devo fare? nei centri assistenz alfa romeo nonvogliono saperne nulla..dicono che se lo voglio riparare lo devo spedire in fabbrica....eppue ho sentito diverse persone che hanno fatto interventi leggeri..tipo pulire la lente del laser..ecc..e il nav funziona meglio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno puo' aiutarmi?? non so proprio che fare...
ti rimando a questo link dove troverai utili risposte allargomento e ti raccomando di usare molto piu spesso la funzione cerca :decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente