Vibrazione in 2 cambio tct

Donatello

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2017
3
2
4
39
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Multijet 175 CV
Salve,
Ho una giulietta 2.0 mj 175 cv con tct.
A volte capita che in salita alle basse velocità ed in 2 marcia, se accelero, avverto delle vibrazioni provenienti dal gruppo cambio/frizione/ trasmissione.
È capito anche a qualcuno di voi? Esperienze in merito? L'auto ha 14000km

Grazie
 
Salve,
Ho una giulietta 2.0 mj 175 cv con tct.
A volte capita che in salita alle basse velocità ed in 2 marcia, se accelero, avverto delle vibrazioni provenienti dal gruppo cambio/frizione/ trasmissione.
È capito anche a qualcuno di voi? Esperienze in merito? L'auto ha 14000km

Grazie


ah..annamo bene.. Hai poi risolto il problema???
 
Salve,
Ho una giulietta 2.0 mj 175 cv con tct.
A volte capita che in salita alle basse velocità ed in 2 marcia, se accelero, avverto delle vibrazioni provenienti dal gruppo cambio/frizione/ trasmissione.
È capito anche a qualcuno di voi? Esperienze in merito? L'auto ha 14000km

Grazie
mai provata in una situazione del genere ... ti farò sapere ... devo dire che a bassissime velocità mentre tiene la seconda mi pare un po brusco il cambio (con vibrazioni) e una staccata di frizione che si sente molto poi
 
Salve,
Ho una giulietta 2.0 mj 175 cv con tct.
A volte capita che in salita alle basse velocità ed in 2 marcia, se accelero, avverto delle vibrazioni provenienti dal gruppo cambio/frizione/ trasmissione.
È capito anche a qualcuno di voi? Esperienze in merito? L'auto ha 14000km

Grazie

È capitato pure a me. Ho la stessa tua motorizzazione. Il problema è iniziato a 30000 km e in garanzia mi hanno addirittura sostituito il cambio. Oggi, ormai quasi a 60000km e a garanzia scaduta, il problema si è riproposto.
Sono furioso e terrorizzato!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Di che anno sono le vostre ??
 
bene, vorrà dire che la maximum care da 2 passa a 3 anni e 300.000km
ci vai pesante :D

io mi sono tutelato con la 2 anni e 120k km!
sai se eventualmente si può estendere? magari verso la fine un ulteriore anno di garanzia

Comunque quasi 30k km e per ora nessun problema al cambio (grattiamoci)
 
Si, possibile estensione fino a 3 anni oppure 300 000km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto