vibrazione in accelerazione

Non ho capito cosa c'entrano le cuffie con la vibrazione.......

Infatti, quando si rompe la cuffia il giunto omocinetico inizia a fare rumore in sterzata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Posso capire il rumore, ma perche dovrebbe vibrare ??
 
Posso capire il rumore, ma perche dovrebbe vibrare ??
Vibra perché perde il grasso ed entra lo sporco andando poi a rovinare il giunto poi non penso sia li per caso...io almeno da quando le ho sostituite ho risolto il problema...
 
Vibra perché perde il grasso ed entra lo sporco andando poi a rovinare il giunto poi non penso sia li per caso...io almeno da quando le ho sostituite ho risolto il problema...

Ma anche se arrivassero a vibrare, penso che uno se ne accorge prima sentendo il classico e forte rumore in sterzata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Dipende se le cuffie partite sono quelle interne o esterne se sono quelle interne non si sente
 
Ciao a tutti...Ho un alfa 156 del 2004 che da circa 2 settimane a cominciato a darmi dri problemi in accelerazione...vi spego meglio...quando accelero mentre affronto una curva a sinistra mi vibra la ruota destra...sento la vibrazione pure nel volante...se faccio una curva a destra non vibra piu...ogni tanto pure quando la tiro dritto vibra, pero mi sembra che la vibrazione arrivi sempre dalla ruota destra.

Cosa puo essere?
Grazie

più che di braccetti che sentiresti anche quel grazioso gnick gnick, che non sia piuttosto le crociere nel mozzo o nel cambio da quel asse che citi, la DX
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende se le cuffie partite sono quelle interne o esterne se sono quelle interne non si sente

Giusto, hai ragione!


Sent from my iPhone using Tapatalk