Vibrazione lato passeggero quando curvo a destra

Ostilio.ciliberti

Alfista principiante
3 Ottobre 2021
12
5
5
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Buon pomeriggio , da due mesi la mia giulietta my 2016 quando faccio curve a destra mi fa avvertire una vibrazione sul lato passegero come se provenisse dal cruscotto o dalla portiera. Ho lubrificato le guarnizioni, ho fatto controllare che non fossero i bracetti ma continua a farmelo, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio ?
 
Controlla le viti di fissaggio della porta e poi anche quelle del sedile.
 
Se la tua ha il porta oggetti sopra il cruscotto, come la mia, vuotalo a me lo faceva ed era una cosa dentro li, magari è una stupidata leva tutto dai porta oggetti destri .I braccetti escludili io li ho cambiati facevo altro rumore
 
buongiorno, se posso chiederti, mi faresti delle foto per vedere quali sono questi bulloni?
Sono i bulloni della cerniera alla quale e' montata la portiera ed i bulloni di fissaggio delle guide su cui scorre il sedile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Apri la porta e li trovi al centro della parte anteriore incernierata (quella con la chiave torx al centro e altre 2 all'interno della portiera , è la molla di richiamo che si allenta facilmente). Comunque controlla tutte le viti che trovi a vista , sul sedile sono sui binari (guide di scorrimento). Se hai difficoltà è meglio che vai un attimo in officina e fai fare a loro un controllo.