Vibrazione lato passeggero quando curvo a destra

Ostilio.ciliberti

Alfista principiante
3 Ottobre 2021
12
5
5
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Buon pomeriggio , da due mesi la mia giulietta my 2016 quando faccio curve a destra mi fa avvertire una vibrazione sul lato passegero come se provenisse dal cruscotto o dalla portiera. Ho lubrificato le guarnizioni, ho fatto controllare che non fossero i bracetti ma continua a farmelo, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio ?

Controlla le viti di fissaggio della porta e poi anche quelle del sedile.

Se la tua ha il porta oggetti sopra il cruscotto, come la mia, vuotalo a me lo faceva ed era una cosa dentro li, magari è una stupidata leva tutto dai porta oggetti destri .I braccetti escludili io li ho cambiati facevo altro rumore

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno, se posso chiederti, mi faresti delle foto per vedere quali sono questi bulloni?
Sono i bulloni della cerniera alla quale e' montata la portiera ed i bulloni di fissaggio delle guide su cui scorre il sedile.

Apri la porta e li trovi al centro della parte anteriore incernierata (quella con la chiave torx al centro e altre 2 all'interno della portiera , è la molla di richiamo che si allenta facilmente). Comunque controlla tutte le viti che trovi a vista , sul sedile sono sui binari (guide di scorrimento). Se hai difficoltà è meglio che vai un attimo in officina e fai fare a loro un controllo.

X