Vibrazione lato sx conducente

Sid74

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2017
22
19
4
50
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JtdM
Ciao ragazzi, è un periodo che a fasi alterne sento una leggera vibrazione lato conducente sulla mia Giulietta.Non sono ancora riuscito a scoprire esattamente da dove viene ma la zona interessata sembra nella parte alta in plastica zona cintura di sicurezza, la cosa strana è che il rumore aumenta in base alla velocità.
A qualcuno è capitato?
Non riesco a capire perché dovrei distarmi troppo dalla guida
Grazie a chi mi può essere d'aiuto [emoji6]
 
Se vai nella sezione giusta magari trovi già la tua risposta. L'argomento è già trattato
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Se vai nella sezione giusta magari trovi già la tua risposta. L'argomento è già trattato

Ho letto di tutto, soprattutto degli specchietti, ma non sono quelli che hanno problemi, è un rumore interno, non avrei aperto una nuova discussione senza leggere nel forum.
 
Ho letto di tutto, soprattutto degli specchietti, ma non sono quelli che hanno problemi, è un rumore interno, non avrei aperto una nuova discussione senza leggere nel forum.

Ok, ma la tua domanda va fatta nella discussione già esistente. Così avrai anche più possibilità di risposte risolutive.
Comunque prova a dare un colpettino sul montante in plastica, magari non è incastrato bene. Controlla anche il passaruota lato guida se è fissato bene oppure se vibrando tocca la lamiera della carrozzeria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, grazie 1000!!![emoji6]