Vibrazione mostrina subwoofer centrale su plancia + Pannello porta. HELP!

Ciao Marco, anch'io ho il tuo stesso problema.... vibrazioni da subwoofer centrale.... sei riuscito a sistemare togliendo la mostrina? E' la mostrina la causa di questa vibrazione? grazie ciao

Ciao.
Si il problema era quello.
Ho smontato la mostrina semplicemente tirandola, infilando le dita nei fori di passaggio aria.
Poi ho letteralmente riempito le zone di contatto tra mostrina e plancia di nastro adesivo telato, in modo da avere un materiale che eliminasse il rumore di contatto. Secondo me ricoprendo il contorno della mostrina dovresti eliminare il problema!

Saluti

Marco
 
Ciao, ho fatto come hai scritto tu... il rumore si è un po' attenuato, ma sembra che non sia una vibrazione della mostrina, ma qualcosa all'interno.... tra mostrina e strumentazione del volante, in fondo al cruscotto.... Nessuno sa cosa può essere?
 
Ciao, ho fatto come hai scritto tu... il rumore si è un po' attenuato, ma sembra che non sia una vibrazione della mostrina, ma qualcosa all'interno.... tra mostrina e strumentazione del volante, in fondo al cruscotto.... Nessuno sa cosa può essere?

Durante la guida, mentre senti la vibrazione, prova a premere sulla mostrina del Subwoofer. Se la vibrazione sparisce significa che è la mostrina, altimenti è qualcosa all'interno, ma non saprei dire cosa!

Marco
 
Avevo già fatto la prova, ma non è quello... sembra qualcosa all'interno della plancia, ma non saprei dire cosa....
 
Avevo già fatto la prova, ma non è quello... sembra qualcosa all'interno della plancia, ma non saprei dire cosa....

Potresti provare a smontare (se non hai il navigatore) il cassetto portaoggetti sulla plancia!
E' semplicissimo: lo apri e sollevi la gomma di rivestimento (è solo appoggiata). Poi sviti le 4 Torx che trovi e il cassetto viene facilmente via. In questo modo puoi ispezionare parzialmente la zona interna!

;)
 
Potresti provare a smontare (se non hai il navigatore) il cassetto portaoggetti sulla plancia!
E' semplicissimo: lo apri e sollevi la gomma di rivestimento (è solo appoggiata). Poi sviti le 4 Torx che trovi e il cassetto viene facilmente via. In questo modo puoi ispezionare parzialmente la zona interna!

;)
Uff.... tolto anche il cassetto portaoggetti ma nessuna traccia di anomalia "rumorosa".... sembra che provenga dalla sinistra del portaoggetti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,
Ho riscontrato un “problemuccio” da quanto ho portato la macchina x far verniciare lo sportello lato guidatore. Ho notato una vibrazione nella pulsantiera degli alza vetri, sapete dirmi qualche soluzione? Grazie!