Vibrazione sedile passeggero

Credo lo facciano tutte. La mia però non fa rumore. Il rumore arrivava dalla fibbia della cintura che ballava a causa delle vibrazioni. Basta cambiarle posizione e il rumore sparisce
Non credo proprio che lo facciano tutte dato che la mia e vedo anche la tua non fa rumore. La fibbia della cintura è un'altra cosa, quella se non è tenuta alta movendosi far rumore contro il montante
 
Non credo proprio che lo facciano tutte dato che la mia e vedo anche la tua non fa rumore. La fibbia della cintura è un'altra cosa, quella se non è tenuta alta movendosi far rumore contro il montante
Ti garantisco che lo schienale vibrare vibra... però non fa rumore. O meglio, il rumore che sentivo era la fibbia della cintura e basta cambiarle posizione
 
  • Like
Reactions: RGS1000
Credo lo facciano tutte. La mia però non fa rumore. Il rumore arrivava dalla fibbia della cintura che ballava a causa delle vibrazioni. Basta cambiarle posizione e il rumore sparisce
La fibbia è sempre in alto, non vibra e non fa rumore. È proprio il sedile che lo fa, e il rumore, anche se non fortissimo, lo fa eccome...
 
La fibbia è sempre in alto, non vibra e non fa rumore. È proprio il sedile che lo fa, e il rumore, anche se non fortissimo, lo fa eccome...
Hai provato a variarne l'inclinazione? Probabilmente non cambierà nulla ma non si sa mai
 
Anche il mio sedile vibra ma fortunatamente non fa rumore.
 
Anche il mio sedile vibra ma fortunatamente non fa rumore.
So lo schienale vibra credo su tutte e non si capisce il perché sono che fino a certi periodi la leggera oscillazione ovviamente fa muovere anche il poggiatesta che fa rumore
 
Come gia' suggerito hai provato a levare l'appoggiatesta? Giusto per scrupolo.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ti garantisco che lo schienale vibrare vibra... però non fa rumore. O meglio, il rumore che sentivo era la fibbia della cintura e basta cambiarle posizione
Allora è solo il mio che non vibra o per lo meno non ho mai notato vibrazioni particolari.
Comunque non mi sembra normale che un sedile vibri.
Magari stasera quando rientro dal lavoro lo osservo con attenzione
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho lo stesso problema da sempre.