Vibrazione sedile passeggero

Come gia' suggerito hai provato a levare l'appoggiatesta? Giusto per scrupolo.
No, non l'ho fatto in quanto sia la vibrazione che il rumore interessano tutto lo schienale per cui immagino arrivino dal basso. Comunque ci provo
 
Sì anche il mio vibra. Per riderci su, ho comprato dei ganci per l’appoggia testa e ci appendo qualcosa quando mi infastidisce il rumore… siamo a questo livello.
 
Credo lo facciano tutte. La mia però non fa rumore. Il rumore arrivava dalla fibbia della cintura che ballava a causa delle vibrazioni. Basta cambiarle posizione e il rumore sparisce
Anche la mia (sedili elettrici) fa rumore dal gancio della cintura, solo al minimo.
 
Sì anche il mio vibra. Per riderci su, ho comprato dei ganci per l’appoggia testa e ci appendo qualcosa quando mi infastidisce il rumore… siamo a questo livello.
Beh, volendo ci si può appendere una ciotola con zucchero, Marsala e 3 uova...arrivati a destinazione c'è uno zabaione bell'e pronto
 
Vibra anche il mio, e sullo sconnesso fa anche rumore, ma penso dipenda dal gancio cintura o dal porta tablet del bimbo
 
Vibra anche il mio, e sullo sconnesso fa anche rumore, ma penso dipenda dal gancio cintura o dal porta tablet del bimbo
Il gancio cintura piano piano scende e fa rumore perchè batte contro il montante.
Con questo accessorio da due centesimi ho risolto il problema.
s-l300-jpg-jpg.jpg
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Beh, volendo ci si può appendere una ciotola con zucchero, Marsala e 3 uova...arrivati a destinazione c'è uno zabaione bell'e pronto
e dici niente?. Una cosa così, Mercedes te la venderebbe come optional a peso d'oro :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto