Vibrazione sedili post/vano baule

Discussione in 'Interni ed Esterni Vettura' iniziata da Skunk84, 4 Giugno 2018.

  1. non ho parole...................................meglio questo difetto che altro di grave,comunque non trovo giustificazione visto che si parla di un'auto che mediamente viene acquistata intorno ai 45000 euri,ripeto mediamente,nel mio caso ho sfiorato i 58000 e mi viene male a leggere di tutto e di più a livello di difetti dopo aver avuto come ultima auto una citroen c5 executive full ma full con idroattive e di tutto di più massaggio lombare e nessun difetto,dico nessun difetto dopo 152000km.
     
  2. Stelvio Q e Giulia stesso problema, io sono stato forse più fortunato, su ambedue come detto alla fine erano vibrazioni date dal portatarga alquanto fastidiose, nulla proveniente dall’interno vettura però magari non c’entra nulla col problema dell’amico.
     
  3. si capisco ma aparte questo problemino che sistemero al piu presto dal conce della macchina sonobstracontento e la migliore avuta finora. la bmw serie tre precedente aveva anche lei dei rumori dal coprisevioluci e dalle sicure delle portiere oktrebche dentro la portiera guidatore. la mia serie 1 nuova scricchioii da tutti glibsportelli ora sistemati dal conce.
    come vedi anche bmw non e perfetta ma la reputo comunque una gran macchina nonostante i rumorini. se vengono sistemati e spariscono nulla tolgono alle qualita della vettura sono sicuro che questo accadra anche per la mia adorata stelvio.
    e comunque mettetela come vi pare ma le emozioni che mi suscita questa vera alfa per ora non le ho trovate in nessuna pur ottima tedesca. e sempre e comunque una giduria guidarla riesci afare anche 2000 km a sertimana senza accorgermene.... non mi era mai successo. parli con chi lll ha acquistata dopo audi e bmw e sono tutti stracontenti ( non ultimo un amico che axeva l x6) per che se ne dica cin questa vettura hanno fatto averamente centro.
     
    A Piezio77 piace questo elemento.
  4. anche io dopo il richiamo Alfa ho notato che il copri portellone in plastica vibra. al prossimo richiamo o al tagliando farò presente...
     
  5. Ho notato pure io casualmente l'altro giorno toccando la targa per sbaglio che non è fissata bene....... potrebbe essere quella la ragione? pure io ho lo stesso problema e non riesco a comprendere da dove arriva; il concessionario dove l'ho già portata due volte non è riuscito a risolvere e sto diventando pazzo da un fastidio allucinante quando prendi le buche o vibra l'auto per via dell'asfalto sconnesso
     
  6. portata dal concessionario che in mezza giornata ha smontato le coperture in plastica del portellone e ci ha messio del materiale foniisolante anche in prossimita del motorino tergilunotto, mi avevano ordinato delle graffette nuove per il rimontaggio plastiche. il rumore sembrerebbe essere sparito peraltro lo fa in condizioni di sconnesso particolare. se non dovesse risolversi potrebbe essere da registrare il portellone. per ora la macchina va da dio.
     
    A Piezio77 piace questo elemento.
  7. Proverò a riportargli l'operazione effettuata sulla tua..... sulla mia mi sono accorto che vibrano pure i sedili posteriori o_Oo_Oo_O il 2 novembre gliela devo riportare per un aggiornamento al cambio, non si deve più sentire una mosca volare altrimenti non esco dal concessionario! :no-face:
     
  8. Dopo il richiamo che prevedeva lo smontaggio del copri portellone interno, anche la mia vibrava. Portata in carrozzeria, lo hanno smontato e cambiato i ganci interni. Ed il rumore è sparito. Attenzione che i gancetti interni devono ordinarli. Per quanto riguarda i sedili, vibrano leggermente ma non creano rumori. Normale che si muovano leggermente
     
    A Piezio77 e France_65 piace questo messaggio.
  9. dopo qualche giorno rumore sparito del tutto devo dire che sono stati molto seri e competenti, macchina perfetta faccio una valanga di km sempre con il sorriso stampato sulla faccia
     
    A Stelviolodigianodoc e Piezio77 piace questo messaggio.
  10. Si adesso che faccio mente locale ha iniziato a far rumore dopo il richiamo...... questo vuol dire che non fanno i test come si deve; farò sicuramente presente al meccanico del concessionario (che ormai è stufo di vedermi glielo leggo in faccia ahahaha)
    Tutto è bene quel che finisce bene!
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
sedili in pelle pieno fiore colore panna Interni ed Esterni Vettura 2 Settembre 2019
Vibrazioni bagagliaio Interni ed Esterni Vettura 14 Maggio 2019
Memoria sedili elettrici Interni ed Esterni Vettura 29 Novembre 2018