ciao hotrevolution interessa anche a te?a me hanno detto 270 x una coppia di dischi originali più devi considerare il cambio pastiglie che si fa assieme al cambio dischi.rinnovo la domanda di mirco86...il prezzo dei dischi?;D
ciao hotrevolution interessa anche a te?a me hanno detto 270 x una coppia di dischi originali più devi considerare il cambio pastiglie che si fa assieme al cambio dischi.rinnovo la domanda di mirco86...il prezzo dei dischi?;D
ciao hotrevolution interessa anche a te?a me hanno detto 270 x una coppia di dischi originali più devi considerare il cambio pastiglie che si fa assieme al cambio dischi.
se la vibrazione è solo in frenata allora non c'è dubbio sono i dischi ovalizzati che vibrano maggiormente e sopratutto qnd si va a velocità medio elevate o qnd su fanno lunghe frenate.
se invece ti vibra a 130 e non stai frenando allora devi far rivedere l'equilibratura
rinnovo la domanda di mirco86...il prezzo dei dischi?;D
rinnovo la domanda di mirco86...il prezzo dei dischi?;D
allora prezzo ufficiale alfa:
1 disco euro 112€(quindi per due 224 €)
mentre le pastiglie 90€.
mentre,da un amico di mio padre:
dischi + pastiglie + ammortizzatori= 310€
Marca: Brembo
che dite?
Per quello che so io Brembo e' un'ottima marca,il prezzo e' fantastico,tra l'altro ti mette dentro pure gli ammortizzatori..cosa vuoi piu' dalla vita!! : )
Per quello che so io Brembo e' un'ottima marca,il prezzo e' fantastico,tra l'altro ti mette dentro pure gli ammortizzatori..cosa vuoi piu' dalla vita!! : )