vibrazione sterzo in frenata

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
9
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
M@urizio mi consiglieresti una coppia di dischi concorrenziali, di alta qualita', a un prezzo inferiore da quello da te citato?:confused:
Per dirtene una esistono i dischi della Brembo e sappiamo tutti cosa voglia dire Brembo... Ovviamente base quindi senza baffature o altro. Con un centinaio di € te ne potresti uscire alla grande

Mirco86

Alfista principiante
6 Aprile 2011
33
0
6
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Per dirtene una esistono i dischi della Brembo e sappiamo tutti cosa voglia dire Brembo... Ovviamente base quindi senza baffature o altro. Con un centinaio di € te ne potresti uscire alla grande

Cosa intendi per baffature o altro?ma il prezzo di cui parli e escluso il costo delle pastiglie giusto?

Mirco86

Alfista principiante
6 Aprile 2011
33
0
6
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Cosa intendi per baffature o altro?ma il prezzo di cui parli e escluso il costo delle pastiglie giusto?

Cmq in un altro post a un ragazzo hanno chiesto per una coppia dischi brembo con pastiglie più ammortizzatori 315 euro.praticamente eravamo convinti che fosse un ottimo prezzo ma stando a ciò che dici tu gli ammortizzatori se li sta comunque pagando allora.

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
9
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
Per baffature intendo quelle dei dischi baffati... Fatti un giro su internet e troverai molte offerte, molto spesso ti danno anche le pastiglie comprese nel prezzo! Tu andresti a comprare dei dischi uguali a quelli originali, ovvero lisci, se poi vuoi andare su cose più performanti è un altra questione... =D

PS Per editare un post usa la funzione edita così non crei un doppio post ;)

CampeSax

Nuovo Alfista
17 Giugno 2011
3
0
1
fc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 06
consiglio: non montare dei BREMBO MAX....non hanno una gran frenata....
si cmq la vibrazione che senti è sicuramente colpa dei dischi freno anteriori...io ne ho cambiate 2 coppie in garanzia ma nessun risultato migliore ottenuto...o aspetti che il disco si conumi un pochino e vedrai che piano piano la vibrazione scompare (Tenendolo però controllato,onde evitare la formazione di crepe) o sostituisci il tutto con dei dischi aftermarket... =D

shuttle78

Alfista principiante
14 Dicembre 2009
145
2
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
consiglio: non montare dei BREMBO MAX....non hanno una gran frenata....
si cmq la vibrazione che senti è sicuramente colpa dei dischi freno anteriori...io ne ho cambiate 2 coppie in garanzia ma nessun risultato migliore ottenuto...o aspetti che il disco si conumi un pochino e vedrai che piano piano la vibrazione scompare (Tenendolo però controllato,onde evitare la formazione di crepe) o sostituisci il tutto con dei dischi aftermarket... =D

Io con i brembo max baffati pasticche premier mi ci trovo veramente bene e non ho riscontrato problemi di frenata, anzi rispetto a quelli originali frena molto meglio

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente