170cv Vibrazioni Anomale e Motore che gira a tre cilindri

La mia signora è rientrata a casa...
L'ho ritirata ieri pomeriggio, mi hanno sostituito una candela.
Non me l'hanno consegnata lunedì pomeriggio perché andava tenuta in osservazione per almeno 24 ore, hanno lavorato congiuntamente con Milano e l'ho potuta ritirare solo dietro delibera "milanese".
Secondo voi mi hanno nascosto un problema più grave o sono diventati d'un tratto più pignoli dei tedeschi?? :)
Quando portavo li da loro la 147 (dal 2002 al 2007) non mi sono mai sembrati così TANTO pignoli e, soprattutto, non mi hanno mai parlato di delibere da Milano. La cosa importante è che Giulietta è nuovamente in mia compagnia. Come si dice... tutto è bene quel che finisce bene ;)

Quando portavi la 147 non c'era Marchionne..... È vero che le concessionarie sono in contatto con i tecnici per problemi non comuni


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Perchè solo una?
No perchè se era una sola a non funzionare voleva dire che era ormai consumata all'osso e può fare un consume veloce solo a viaggiare magri, iniettore sporco?
per solito si cambiano tutte le candele insieme per far camminare il motore pari
 
Perchè solo una?
No perchè se era una sola a non funzionare voleva dire che era ormai consumata all'osso e può fare un consume veloce solo a viaggiare magri, iniettore sporco?
per solito si cambiano tutte le candele insieme per far camminare il motore pari

probabilmente perché la Giulietta aveva percorso solo 419 KM in 8 giorni di vita (l'ho ritirata il 26 aprile e portata in assistenza sabato 4 maggio) e può essere che non hanno ritenuto necessario cambiare tutte le candele visto anche l'esiguo numero di KM percorsi

questa informazione relativa ai KM percorsi inizialmente era "esposta" nell'oggetto del mio post iniziale ma il moderatore ha deciso di cambiarlo con l'attuale oggetto
 
probabilmente perché la Giulietta aveva percorso solo 419 KM in 8 giorni di vita (l'ho ritirata il 26 aprile e portata in assistenza sabato 4 maggio) e può essere che non hanno ritenuto necessario cambiare tutte le candele visto anche l'esiguo numero di KM percorsi

questa informazione relativa ai KM percorsi inizialmente era "esposta" nell'oggetto del mio post iniziale ma il moderatore ha deciso di cambiarlo con l'attuale oggetto


L'ho segnalato, non sono io il moderatore di sezione...quì sono un semplice utente di pasaggio :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[/B]
L'ho segnalato, non sono io il moderatore di sezione...quì sono un semplice utente di pasaggio :D

non mi riferivo a te in particolare, ma al moderatore (chiunque sia) che ha cambiato l'oggetto, forse era più chiaro con l'oggetto originale, tutto qui ;)

credo si possa chiudere il thread

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quando portavi la 147 non c'era Marchionne..... È vero che le concessionarie sono in contatto con i tecnici per problemi non comuni


Sent from my iPhone using Tapatalk

per meglio capire, con l'arrivo di Marchionne che cosa è cambiato? buono a sapersi che l'officina contatta i tecnici milanesi per meglio risolvere l'eventuale problema, col senno di poi la reputo una cosa ottima, in particolar modo dopo che ho visto quello che combinarono nel 2008 i tecnici fiat alla mia Bravo durante il primo tagliando... ma questa è un'altra storia :D