Buongiorno, sono un paio di settimane che all accensione sento una botta di vibrazioni provenire dal motore poi si stabilizza, faccio un giro di 5 minuti mi fermo e sento queste vibrazioni fortissime (specifico che sono 2 giorni che vibra anche da ferma) pero il pomeriggio o la sera non c'è nulla.
Al mattino succede, e succede sempre che Sterzando sento queste vibrazioni amplificate di brutto e non so cosa sia.
Mi vieni in mente il supporto motore...
Al mattino succede, e succede sempre che Sterzando sento queste vibrazioni amplificate di brutto e non so cosa sia.
Mi vieni in mente il supporto motore...