Alfa Romeo J
Super Alfista
A freddo, come altri, ho notato un certo tremolio per qualche secondo allo scarico, facendo la retro. Fortunatamente nulla allo sterzo…
Io per adesso mai sentita questo tipo di vibrazione in manovra a freddo in movimento solo con l'elettrico........ ho notato che la vibrazione è quasi esclusivamente a motore spento in manovra! quando il termico è acceso, la vibrazione è impercettibile
ci andrò..... i primi di settembre..... ora è difficile che mi prenotano un controllo!! devo pure far visionare il fatto che alle volte mi appare il msg "modalità risparmio energetico attivato.... il sistema si spegnerà a brevissimo"!!!Io per adesso mai sentita questo tipo di vibrazione in manovra a freddo in movimento solo con l'elettrico..
Ma all'officina del concessionario ci sei andato?
Magari se puoi lasciargliela per un po' te la provano loro..
Ma il block shaft chi te lo ha montato? La autofficina del concessionario?niente, questa vibrazione con rumore allo sterzo non va via!! credevo solo nelle manovre da fermo e a motore spento, ma lo fa anche con termico acceso ed alle volte lo percepisco anche in movimento! se posso e riesco, farò un video!! per me c'entra il montaggio del block shaft
si l'officina alfa romeo prima della consegna!!! appena il 24 tornano dalle ferie ci andrò!!Ma il block shaft chi te lo ha montato? La autofficina del concessionario?
Appena puoi lo farei controllare, forse lo hanno montato male..