io un auto di 30 mila euro la voglio far smontare e rimontare 100 volte (da personale qualificato) ma pretendo che non faccia alcun rumore, comunque che le giulietta facciano rumore e scricchiolano è un dato di fatto, sin dal primo anno senza che nessuno ci mettesse mano la mia ha sempre fatto rumore specialmente d estate, poi dopo che mi hanno smontato il pannello del bagagliaio per sistemare la serratura i continui scricchiolii sono all ordine del giorno, è una buona auto ma non può accadere che appena si metta mano sulle plastiche per un lavoro o si rompono o fanno rumore a vita
Per me un'auto non è un Lego fatta per essere smontata e rimontata, indipendentemente dal costo.
A smontare e rimontare dovrebbe occuparsi solo personale qualificato (quindi ufficiale AR), diversamente non possiamo lamentarci.
Purtroppo, e in questo ti dò ragione, può succedere che il personale non sia così qualificato come dovrebbe essere. AR dovrebbe fare maggiori controlli ed essere più severa nel rilasciare autorizzazioni.
Che Giulietta scricchioli forse è un dato di fatto per alcuni, per altri no. Non ho mai capito perché devono essere generalizzati i difetti della propria auto come se tutti li avessero.