ZiraelAlfa
Alfista principiante
- 11 Dicembre 2016
- 43
- 17
- 9
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm 140Cv
Trattavasi di una faccetta fissata male sulla cuffia col grassoOttimo.. direi che allora ti è andata di lusso [emoji23]
Ehssi.. avevo intuito.. mio padre è meccanico e ste cose le ho viste fare.. ma c'è chi presta poco attenzione. L'importante è che tu abbia risolto [emoji772]Trattavasi di una faccetta fissata male sulla cuffia col grasso
In realtà il primo sostituito in garanzia non ho pagato un euro. Però mi pare strana questa cosa.. Il primo on gli altri affari tuoi? Anche se c'e un evidente difetto?Senza parole, veramente.. cioè a sto punto fra pagare il meccanico diverse volte e fra pagare un pezzo rigenerato, conviene direttamente metterlo nuovo e basta.. almeno sei sicuro di ciò che monti e sicuro che avrai garanzia e non darà problemi per un bel po'
Cioè se sono ricondizionati speri ti vada bene sennò lo prendi nuovo e caxxi tuoi? Sicuro?Purtroppo è una clausola che ha la garanzia.. in tutti i pezzi rigenerati è così..
Anche se mi par strano che capitino difettosi continuamente.. sicuro di non avere problemi con qualche supporto motore magari ceduto che manda fuori linea il motore facendo girare storto il semiasse consumandolo?
Porgi questa domanda al tuo meccanico e gli fai dare un'occhiata
Comunque si entrambi ha mosso la fascetta della cuffia a mano.. Cosa che ovviamente non dovrebbe succedere. Comunque anche lui ha detto speriamo non sia il cambio che manda fuori il semiasse.. Però credo dovrei avere altre conseguenze credo..Purtroppo è una clausola che ha la garanzia.. in tutti i pezzi rigenerati è così..
Anche se mi par strano che capitino difettosi continuamente.. sicuro di non avere problemi con qualche supporto motore magari ceduto che manda fuori linea il motore facendo girare storto il semiasse consumandolo?
Porgi questa domanda al tuo meccanico e gli fai dare un'occhiata