Video di Giulietta ad alta velocità su autobahn tedesca.

A

alprazolam

Utente Cancellato
Questo filmato riporta un tratto di autostrada tedesca (Basel-Frankfurt am Main) percorsa ad alta velocità. Il tratto in questione è privo di limiti di velocità.

NOTA: IL SEGUENTE FILMATO RIPORTA UNA ATTIVITA' LECITA, IN QUANTO IN GERMANIA, SU QUESTO TRATTO DI AUTOSTRADA, E' LECITO SPINGERSI A TALE VELOCITA'. A DIMOSTRAZIONE IL TOM TOM INQUADRATO NON RIPORTA IN BASSO A SINISTRA ALCUN LIMITE DI VELOCITA'

NON SI TRATTA IN ALCUN MODO DI UN INCITAMENTO ALLA VELOCITA', RIPORTA SOLO UN FATTO ACCADUTO.

QUESTO FILMATO NON LEDE ALCUNA PRIVACY

IL FILMATO NON E' STATO REALIZZATO DAL GUIDATORE, IL QUALE ERA COMPLETAMENTE CONCENTRATO SULLA GUIDA
( E TE CREDO A 220 KM/H).

NESSUNO IMPEDISCE DI PUBBLICARE VIDEO DI GUIDA AD ALTA VELOCITA' SU PISTA O SU TRATTI DI STRADA DOVE NON VIGE ALCUN LIMITE.

NESSUNA REGOLA DEL CODICE DELLA STRADA TEDESCO E' STATA VIOLATA E QUINDI IL SEGUENTE CODICE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM NON E'STATO VIOLATO
15. No a comportamenti che violino il Codice della Strada - Sono vietate discussioni riguardanti le infrazioni del codice della strada; in particolar modo discussioni riguardanti le velocità massima raggiunte su strade pubbliche ed in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati.


[video=youtube;tfMFB6U4AF4]http://www.youtube.com/watch?v=tfMFB6U4AF4&[/video]

220Enjoy
 
R: Video di Giulietta ad alta velocità su autobahn tedesca.

Non so se ti sei accorto ma avevi una golf che ti stava sfanalando:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Video di Giulietta ad alta velocità su autobahn tedesca.

Non so se ti sei accorto ma avevi una golf che ti stava sfanalando:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


Esatto...non si può intralciare il traffico così, è una vergogna...per colpa della Giulietta, il guidatore della Golf non ha potuto mettere la TERZA...

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

IA
 
cosa avranno di tanto speciale queste autobahn da non prevedere limiti di velocità .. la carreggiata non è particolarmente larga ed i guardrail non sembrano neppure a norma, boh
 
R: Video di Giulietta ad alta velocità su autobahn tedesca.

cosa avranno di tanto speciale queste autobahn da non prevedere limiti di velocità .. la carreggiata non è particolarmente larga ed i guardrail non sembrano neppure a norma, boh

Si!

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
 
Sono tedesche, la Golf è tedesca, quindi sono migliori anche se sono peggiori.:lol2:

Semplice, no? :grinser005:
 
Nono, ce l'ho davanti, 'che mi ha superato e mi sta facendo il dito medio alzato.

Non so se ti sei accorto ma avevi una golf che ti stava sfanalando:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

nono, la Golf non ha il cambio, ha una prima luuuuuuuuuuunga come una Tesla.

Esatto...non si può intralciare il traffico così, è una vergogna...per colpa della Giulietta, il guidatore della Golf non ha potuto mettere la TERZA...

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

IA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Video di Giulietta ad alta velocità su autobahn tedesca.

Alpra smettila e corri a vedere silvio... su che se no ti dimentichi chi è...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!