cosa avranno di tanto speciale queste autobahn da non prevedere limiti di velocità .. la carreggiata non è particolarmente larga ed i guardrail non sembrano neppure a norma, boh
Ma invece di stropicciarmeli con domande babbione nessuno gode per i 216 km/h REALI raggiunti da questo Giuliettone TCT ? Il guidatore mi dice che aveva tre valige e erano in due a bordo. Gomme da neve fari e clima on e......vento contrario.
Lo so che Gialdo si incavolerà perchè non uso il multireply, ma non ci riesco!!!!!!!!!!!!!!
ciao purtroppo dall'ufficio non riesco a vedere i video (firewall maledetti!) ma godo sì a sapere che è arrivato con pochi problemi a quella velocità!
peccato (o per fortuna!) che da noi sia impossibile testarla a quel modo...
Urka, casualmente ho sotto mano il risultato della prova di Auto della 1.4 170 cv:
212,100 km/h
PECCATO ! TI MANCANO UNA MANCIATA DI KM PER I 216.
A tua parziale discolpa c'è che non hanno provato la tct che ha rapporti diversi e che il navigatore può avere un errore intrinseco diverso da quello la strumentazione di Auto.
PERO' RESTA UN ULTIMO GRANDE OSTACOLO AL RAGGIUNGIMENTO DI QUELLA VITTORIA DA PARTE TUA: CHE LA GUIDI TU E NON IO......