Video di Giulietta ad alta velocità su autobahn tedesca.

Hanno di speciale la disciplina degli altri guidatori e dei camionisti che non possono sorpassare dalle 6 alle 22.


cosa avranno di tanto speciale queste autobahn da non prevedere limiti di velocità .. la carreggiata non è particolarmente larga ed i guardrail non sembrano neppure a norma, boh
 
Ultima modifica da un moderatore:
R: Video di Giulietta ad alta velocità su autobahn tedesca.

Tutti contro i tedeschi anche silvio... ahahah però gira in audi ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ma invece di stropicciarmeli con domande babbione nessuno gode per i 216 km/h REALI raggiunti da questo Giuliettone TCT ? Il guidatore mi dice che aveva tre valige e erano in due a bordo. Gomme da neve fari e clima on e......vento contrario.

Lo so che Gialdo si incavolerà perchè non uso il multireply, ma non ci riesco!!!!!!!!!!!!!!

speedEnjoy
 
ciao purtroppo dall'ufficio non riesco a vedere i video (firewall maledetti!) ma godo sì a sapere che è arrivato con pochi problemi a quella velocità!
peccato (o per fortuna!) che da noi sia impossibile testarla a quel modo... ;)
 
Io dico che il tachimetro del mio 1.4 scenderebbe più giù!!
 
R: Video di Giulietta ad alta velocità su autobahn tedesca.

Non si vede dal video la velocità reale raggiunta ma ti credo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Urka, casualmente ho sotto mano il risultato della prova di Auto della 1.4 170 cv:

212,100 km/h

PECCATO ! TI MANCANO UNA MANCIATA DI KM PER I 216.

A tua parziale discolpa c'è che non hanno provato la tct che ha rapporti diversi e che il navigatore può avere un errore intrinseco diverso da quello la strumentazione di Auto.

PERO' RESTA UN ULTIMO GRANDE OSTACOLO AL RAGGIUNGIMENTO DI QUELLA VITTORIA DA PARTE TUA: CHE LA GUIDI TU E NON IO......

pernacchiEnjoy
Io dico che il tachimetro del mio 1.4 scenderebbe più giù!!
 
quindi alla fine qual è lo strumento più preciso in assoluto, il gps del tom tom o il tachimetro di bordo??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In assoluto nessuno. il meglio del meglio è il Dakron che usano Quattroruote and company.

Per noi mortali il gps è un' eccellente approssimazione della perfezione ( nel momento in cui sbaglia di 1-2 km/h che cce frega ?)

Il tachimetro da' indicazioni vaghe e ottimistiche.

quindi alla fine qual è lo strumento più preciso in assoluto, il gps del tom tom o il tachimetro di bordo??