no c'è una soluzione a tt per gta allora prendete gta san andreas (per pc) poi prendete img tool 2.0 e le patch per le auto e poi cn qst programma montate le auto io al mio gta san andreas ci ho messo la 75 la 164 e la 147 ed è in fasse di elaboprazione se avete bisogno di ulteriori spiegazioni sul funzionamento chiedete pure....cmq uno dei migliori gioki di f1 è grand prix 4 ma il migliore di auto è granturismo è sempre stato il migliore dal primo al 4 e anke il 5 (hd ) nn sarà da meno. cmq carbon fa skifo sarà un po bello di grafica ma solo 40 auto o qlcs del genere e cn un giorno si finisce +è meglio most wanted anke se per le modifiche il meglio è nfs underground 2 però il migliore è pro street io ci gioko di continuo però alla fine stanca
ps: per i gioki le patch e mod di qualsiasi tipo di gioko contattatemi e vi aiuterò il + possibile ciao raga forza sempre alfa
ps: per i gioki le patch e mod di qualsiasi tipo di gioko contattatemi e vi aiuterò il + possibile ciao raga forza sempre alfa