videogiochi automobilistici

scusa ma di quale gioco stai parlando??? img tool 2.0 nn è un gioco è un programma per montare le immagini delle auto su gta cosi per esempio al posto della infernus c'è la bugatti veyron capito?se ne vuoi sapere di + su questo programma vai su gta garge....... cmq allora vi va di giocare a scar(squadra corse alfa romeo) online(nn è il massimo però per guidare delle alfa va bn)

scusa nn so se sbaglio ma il logitech g 25 nn ha la leva del cambio ha solo le levete dietro il volante (se sbaglio scusami in anticipo)

Il logitech G25 ha anche la leva delle marce con i pulsanti per le varie funzioni... é molto carino...vai a vederlo sul sito logitech..

- Informazione Pubblicitaria -
no perkè mi ricordavo ceh aveva solo le leve dietro al volante nn ricordavo avesse anke il cambio "classico"

ragazzi! anticipazione su gthd(gran turismo high definition) avrà + di mille automancano i danni che però si posssono mettere prendendo da internet (tramite ps3)un'aggiornamento ci sono le ferrari(lo sapevo da un bel pò)nn so ankora che alfa ci stanno per il momento ho visto la 147 ti e su un sito c'era scritto la brera però mankeranno di nuovo le lamborghini va be però gia tanto che ha messo la ferrari .

ps : l'altra volta mi ero scordato di darvi gli auguri di buon natale ve li do adesso auguri a tutti!

Mi hanno regalato NFS PRO STREET. Mi dispiace per gli estimatori di questa serie di giochi, ma non ha nulla a che vedere con il mitico GT4.
Ciao

io ci ho giocato si è bello ma dicevano che era uguale a gran turismo solamente con i danni . per un senso è cosi ma gt è fatto meglio aspettiamo hd poi vediamo dove va a finire pro street e poiper la versione del pc per avere alcune auto le devi scaricare per esempio c'è la bugatti veyron ma la si deve scaricare ci sono ankora poke makkine .... o ragazzi vi va un torneo in rete tra noi di scar?

Io PRO STREET lo uso sulla play2.
Si, ti puoi tunizzare le auto, hai un po' di danni, ma non c'è usura di pneumatici, e la realtà di guida è di sicuro inferiore a gt4. E la vista da dietro, mentre guidi, è sempre in ritardo, per cui non vedi mai l'uscita di curva.
ciao

si ma cmq per play 2 fa ankora + skifo per la play 3 o epr pc è molto meglio

pro street l'ho visto solo sulla xbox e mi è sembrato molto appetibile. GT non l'ho ancora visto ma per una partita online sono disponibile (gioco permettendo).

X