videogiochi automobilistici

simonedg

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
175
2
19
46
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
2000 T.S.
salve

spulciando un po' sul forum ho notato che ci sono vari videogiocatori e mi è venuta la curiosità di chiedervi qual'è il videogioco motoristico che preferite e come ci giocate

io divento matto per gt-legends, tanto che mi sono comprato il volante della logitech solo per godermelo di più.
ogni tanto riesumo anche scar (che però mi ha deluso) need for speed, e-racer, sega rally e colin mcrea rally

voi conoscete altri giochi degni di nota?
 
simone,puoi anche scaricare( visto che hai un logitech) il gioco simulatore della bmw con la nuova m3...anche se via pc,ho tradito per un attimo la mia bimba perchè dicono che è molto realistico come guida,in effetti è così. ora attendo solo che qualcuno si decida a creare un gioco tipo wtcc con le alfa che abbia un vero livello di guida... per il resto quoto anch'io need for speede colin mcrae... :D
 
si m un gt4??(gran turismo 4) oppure un toca race driver 3?anke se gli altri sn grandissimi gioki m qst 2 ioki sn i migliori gioki di makkine gt legends da gusto ce l'ho io ho 15 anni mo io sn in qst'età che ho la passine dei videogiochi(però la passione della mitica trazion posteriore dell'alfa nn svanisce mai sta al primo posto )
cmq aspettate che esce su ps3( se la volete comrpare)gthd ci sn oltre 1200 auto (io putroppo nn me la poso comprare la ps3 costa trp!!)... cmq il gioco del wtcc è uscito si chiama "race" ci sta pure ala modalita 1987 cn la 75 e la bmw merda 3
...... cmq se volete spendere poco e prendere un gioko bello è gt 4 ci sn 700 auto ed è il migliore e adesso si vende a 20 €(x ps2) ciao ragazzi
 
ciao ragazzi!!!!io amo moltissimo need for speed(anche se purtroppo non ci sono alfa:mad:),poi ammetto che anche gt4 è un bel giochetto,ma non mi fa impazzire....!!!!:decoccio:
 
Solo sul Carbon c'è la brera....che sono poi stato costretto a vendere per potenziare un murcielago... Uff... a me piacerebbe un bel gioco tipo need for speed,ma che mi permettesse di girare in tondo per citta' come pare a me... :D
 
allora prenditi vice city :)
 
Eh lo so pietro,ma quello è un po' troppo generico.... Ne progetterò uno io allora!!!:eclipsee_Victoria: Lo chiamerò Alfa City!!! :D:D:D:D
 
ok bladeGTA!!!!io mi prenoto come primo acquirente di alfa city:D:)!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho preso da un po pgr4 bellissimo con la lancia Delta e L'SZ e poi Test Drive unlimited con alfa GT e 8C....