Abruzzo VII raduno Abruzzo e Molise, Club Alfa, Campo Imperatore, AQ, 25 Luglio 2010

Salve, si può partecipare anche se non si è dell'Abruzzo ?
 
Stupendo raduno! Solo il programma è allettantissimo!!!!


[YOUTUBE]bBzgfUOIDtM[/YOUTUBE]​


ehehe citroenista se fosse per me ti farei ambasciatore dell'abruzzo all'ONU :lol2: e poi con quel primo piano di ventricina e arrosticini...mmmmmmmmm mi sta venendo fame! viva l'abruzzo! viva l'Italia! :eclipsee_Victoria:
 
ehehe citroenista se fosse per me ti farei ambasciatore dell'abruzzo all'ONU :lol2: e poi con quel primo piano di ventricina e arrosticini...mmmmmmmmm mi sta venendo fame! viva l'abruzzo! viva l'Italia! :eclipsee_Victoria:
Quann se tratt de magnà... sci sembr lu prim.... Ehhh... La vendricina nen me piace... ma me piace la porchetta co du patane.. le saucicce de carne e de fet'ch... gli arrosticini....

Siete nel mio cuore!!!

[YOUTUBE]DQOlGXvx6f8[/YOUTUBE]​
 
eheheh grande! fa paura stù video...comunqie non dice arristicini ma arrusctell' :D

francè ti aspettiamo!!!!
 
Salve, si può partecipare anche se non si è dell'Abruzzo ?
certo che puoi, inviami un messaggio di conferma a abruzzo@club.alfa.it con tutti i dati indicati in prima pagina e i dettagli del pagamento, per qualsiasi cosa contattami pure, anche al cellulare.


@citroenista & alfista_CC: Certo che state proprio male tutti e due :)

bellissimi i video comunque...:lol2:

Francè voglio vedere quando torni.........::cop::
 
certo che puoi, inviami un messaggio di conferma a abruzzo@club.alfa.it con tutti i dati indicati in prima pagina e i dettagli del pagamento, per qualsiasi cosa contattami pure, anche al cellulare.


@citroenista & alfista_CC: Certo che state proprio male tutti e due :)

bellissimi i video comunque...:lol2:

Francè voglio vedere quando torni.........::cop::

tranquillo mattè tornerà per la presentazione ufficiale della mia nuova bimba :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi, nella lista sono inclusi anche gli utenti/soci del mito club?