Abruzzo VII raduno Abruzzo e Molise, Club Alfa, Campo Imperatore, AQ, 25 Luglio 2010

è di roma?forse angelodiroma

si, di roma. potrebbe essere... sempre che quell'angelo del nick sia riferito all'angelo 'celeste' e non al suo nome! :lol2:

considerando il cognome affine con l'angelo, potrebbe anche essere lui!
 
Finalmente posso confermare virtualj+1!! Domani effettuo il pagamento. Però verso le 14:30 me ne devo andare:mecry:

E poi non ho capito una cosa: a popoli dalle 8 alle 9:30 che si fa?? :D
 
Finalmente posso confermare virtualj+1!! Domani effettuo il pagamento. Però verso le 14:30 me ne devo andare:mecry:

E poi non ho capito una cosa: a popoli dalle 8 alle 9:30 che si fa?? :D
BUSSI e aspetti che ti aprano, Bevi la GUIZZA e aspetti mangiando CRISPO...
 
è di roma?forse angelodiroma

si, di roma. potrebbe essere... sempre che quell'angelo del nick sia riferito all'angelo 'celeste' e non al suo nome! :lol2:

considerando il cognome affine con l'angelo, potrebbe anche essere lui!

Angelo di roma...si chiama Alessio ed ha la mito 1.4 turbo 120cv...BENZINA!! diesel shit :D ahahhahah
 
Finalmente posso confermare virtualj+1!! Domani effettuo il pagamento. Però verso le 14:30 me ne devo andare:mecry:

E poi non ho capito una cosa: a popoli dalle 8 alle 9:30 che si fa?? :D
Perfetto, sono contento che verrai, fammi sapere quando fai la ricarica.
Cmq alè dalle 8 alle 9.30 ci sarà la possibilità di fare colazione, poi appena arrivano tutti si parte, anche se è prima delle 9.30
BUSSI e aspetti che ti aprano, Bevi la GUIZZA e aspetti mangiando CRISPO...
Ihih....ai crispo neanch'il c'avrei mai pensato..:D
Angelo di roma...si chiama Alessio ed ha la mito 1.4 turbo 120cv...BENZINA!! diesel shit :D ahahhahah

Ah già, lui ha una benza....non shit....:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto