Abruzzo VII raduno Abruzzo e Molise, Club Alfa, Campo Imperatore, AQ, 25 Luglio 2010

Ciao a tutti mi chiamo Simone (L'Aquila)e sono nuovo del forum,ho visto che Domenica ci sarà il raduno e mi farebbe molto piacere parteciarvi assieme alla mia ragazza.Purtroppo sono venuto a conoscenza proprio adesso di questo bellissimo avvenimento e non so se è possibile partecipare magari pagando nella zona del ritrovo a Popoli.Vi ringrazio anticipatamente.A presto.
 
ciao picc, si, fai in tempo a partecipare, ma mi occorre un pagamento anticipato, riesci a fare una ricarica oggi stesso?
 
matteo, ieri ho dato i soldi a giulio (cerbero). ti confermo la cosa, casomai lui non te l'avesse detto!
 
ok caro...mi fai avere in privato il tuo indirizzo e mail per favore?
 
Non vedo l'ora di rivedervi e farmi quelle strade con l'alfa! :D (con la moto le ho consumate :p ) :grinser002:
 
matteo non sono riuscito a fare il pagamento, domenica ci sono ma per pranzo mi arrangerò insieme agli altri che vengono con me, io e una 159..
 
matteo, ieri ho dato i soldi a giulio (cerbero). ti confermo la cosa, casomai lui non te l'avesse detto!


niente di tutto questo è vero..io non ho preso soldi da nessuno...ajhahahhahaha :lol2:


confermo :D
 
devo agiornare la lista ma ce l'ho sul pc e non sono a casa...cmq siamo 24 vetture, ed il meteo sembra promettere abbastanza bene, e se il sole si copre un pò sarà meglio...

A proposito, ricordo a tutti coloro dalla pelle chiara e delicata di portare con se la crema solare;
iinoltre ricordo a tutti di portare le bevande preferite e tenerle in una borsa frigo.

Finalmente domenica è quasi arrivata..:D



@c3rb3ro: caro non ci provare....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
devo agiornare la lista ma ce l'ho sul pc e non sono a casa...cmq siamo 24 vetture, ed il meteo sembra promettere abbastanza bene, e se il sole si copre un pò sarà meglio...

A proposito, ricordo a tutti coloro dalla pelle chiara e delicata di portare con se la crema solare;
iinoltre ricordo a tutti di portare le bevande preferite e tenerle in una borsa frigo.


Finalmente domenica è quasi arrivata..:D



@c3rb3ro: caro non ci provare....:)


Che Responsabile Regionale previdente...