Campania VII Raduno Club Alfa Campania, Autodromo di Sarno (SA), 30 Ottobre 2011

Lista Partecipanti

1) klaudyus+1, alfa 156, 2prs in pista
2) pasqualealfa, alfa 147
3) fratello di pasqualealfa, alfa mito q.v.
4) marlion, Alfa GT
5) David.nx + 0 (tolgo il +1, ho litigato con la mia ragazza) Alfa Mito q.v., 1 in pista
6) Pierpy159+1, alfa..., 1 in pista
7) Lucianogt +1, alfa gt
8) Giannidab, gtv
9) Gico89 + 1, Alfa 147
10) gionnj76, alfa 156, 6 prs.in pista
11) spideralfa +1, alfa spider939
12) ...
 
Lista Partecipanti

6) Pierpy159+1, alfa..., 1 in pista

Immaginavo che qualcosa bollesse in pentola...... Anche senza sapere, sono molto felice di rivederti sù di un ALFA!!!! Senza nulla togliere alla mitica Ford Fiesta che tra l'altro, anch'io ho avuto e mi ha portato ovunque e comunque, sembravi un "Leone in gabbia".

Per quanto riguarda il giro sul Kart, personalmente sono disposto a farlo, ma solo in condizioni di tempo buono, se piove oppure è piovuto non m'ìnteressa.
 
Marciano quell' "alfa..." l'ho messo io, nella speranza che Pier venga a bordo di un alfa, magari insieme a qualche amico o al capo, altrimenti sembrerà brutto farlo parcheggiare altrove e non in mezzo a noi.
 
Marciano quell' "alfa..." l'ho messo io, nella speranza che Pier venga a bordo di un alfa, magari insieme a qualche amico o al capo, altrimenti sembrerà brutto farlo parcheggiare altrove e non in mezzo a noi.

CHIEDO SCUSA!!!!!! Non immaginavo proprio....
Vabbè, guardiamo il lato positivo della cosa, è sicuramente di buon auspicio per il nostro amico Pierpaolo.
 
Forzaaaaaaa amici Campani allunghiamo la lista. Mannaggia che sono lontano perchè un giro con voi con il kart me lo facevo. E poi erano dolori per voi hahahhahhahah
 
Marciano quell' "alfa..." l'ho messo io, nella speranza che Pier venga a bordo di un alfa, magari insieme a qualche amico o al capo, altrimenti sembrerà brutto farlo parcheggiare altrove e non in mezzo a noi.
Grazie infinite per il buon auspicio....pero' ,in effetti, volevo fare a tutti una sorpresa ma sto in attesa di poter visionare un GT Q2 che deve rientrare perche' il proprietario si e' voluto togliere lo sfizio di sostituirla con una Giulietta QV.....e sono gia' tre settimane che attendo...sono gia' andato in concessionaria per avere degli aggiornamenti.....ma nulla...devo attendere che gli consegnino la macchina nuova....
Quasi...quasi vado di persona a dare una mano ad assemblarla sulla catena di montaggio!!!
Inoltre curiosavo sul meteo del weekend....e mi riporta "poco nuvoloso" tra i miei innumerevoli "sgratt sgratt" spero che almeno per una volta ci azzecca!!!
:lachen001::lachen001::lachen001:
 
Ciao a tutti gli iscritti del CLUB ALFA,
con la presente ci pregiamo di segnalarvi che la Tecnofluid srl offre uno sconto eccezionale del 30% a tutti i soci del Club Alfa, su tutti i KIT di tubi freno aeronautici che produce per le Alfa Romeo, di qualunque anno.
La spedizione avviene immediatamente con corriere convenzionato, in quanto disponiamo di un ampio magazzino di raccordi e di tubi aeronautici, inoltre si ha la possibilità di scegliere la collorazione dei tubi, attualmente quelli disponibili sono: rosso, verde, trecciato nudo, trasparente e blu.
Per tutte le informazioni siamo reperibili allo 0825.460239 oppure tramite mail tecnofluid.srl@libero.it, in alternativa visitate ilnostro sito www.tecnofluid.eu
 
Ragazzi cè lo fatta il mio amico viene !!!!!!!!!!!!
riaggiorno il tutto.
 
Lista Partecipanti

1) klaudyus+1, alfa 156, 2prs in pista
2) pasqualealfa, alfa 147
3) fratello di pasqualealfa, alfa mito q.v.
4) marlion, Alfa GT
5) David.nx + 0 (tolgo il +1, ho litigato con la mia ragazza) Alfa Mito q.v., 1 in pista
6) Pierpy159+1, alfa..., 1 in pista
7) Lucianogt +1, alfa gt
8) Giannidab, gtv
9) Gico89 + 1, Alfa 147
10) gionnj76, alfa 156, 6 prs.in pista
11) spideralfa +1, alfa spider939
12) GERRY alfa 147 modificata amico di gionnj76 + 2 kart forse.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lista Partecipanti

1) klaudyus+1, alfa 156, 2prs in pista
2) pasqualealfa, alfa 147
3) fratello di pasqualealfa, alfa mito q.v.
4) marlion, Alfa GT
5) David.nx + 0 (tolgo il +1, ho litigato con la mia ragazza) Alfa Mito q.v., 1 in pista
6) Pierpy159+1, alfa..., 1 in pista
7) Lucianogt +1, alfa gt
8) Giannidab, gtv
9) Gico89 + 1, Alfa 147
10) gionnj76, alfa 156, 6 prs.in pista
11) spideralfa +1, alfa spider939
12) GERRY alfa 147 modificata amico di gionnj76 + 2 kart forse
13) antonio.lig, alfa duetto
14) ...