Campania VII Raduno Club Alfa Campania, Autodromo di Sarno (SA), 30 Ottobre 2011

Lo sò che può sembrare una banalità, visto che nella notte tra sabato e domenica si ritornerà all'ora solare, all'appuntamento è confermato alle ore 10.00 ( ORA SOLARE )?!?
 
Ecco tenete presente questa cosa che ci ricorda Marciano, ma credo che problemi non ce ne saranno perchè dormiremo un ora in più, l'unica consiglio che dò è quello di cambiare l'ora già la sera prima.
 
Salve a tutti ,penso che ci vedremo nel dopo -pranzo perchè in mattinata ho un impegno improrogabile e comunque mi aggiungo alla lista con 1 persona in pista.
 
Lista Partecipanti

1) klaudyus+1, alfa 156, 2prs in pista
2) pasqualealfa, alfa 147
3) fratello di pasqualealfa, alfa mito q.v.
4) marlion, Alfa GT
5) David.nx, Alfa Mito q.v., 1 in pista
6) Pierpy159+1, alfa..., 1 in pista
7) Lucianogt +1, alfa gt
8) Giannidab, gtv
9) Gico89 + 1, Alfa 147
10) gionnj76, alfa 156, 6 prs.in pista
11) spideralfa +1, alfa spider939
12) GERRY, alfa 147 modif. amico gionnj76, 2 in pista forse
13) antonio.lig, alfa duetto
14) gilles64+1, alfa 159, 1 in pista
15) asc1 +1, amico klaudyus, alfa 147, 2 in pista
16) ...


15 auto - 15 persone a pranzo - 15 persone in pista
 
Ultima modifica:
...alla fine abbiamo raggiunto 15 Alfa...con i problemi che ci sono stati direi che tutto sommato il risultato non è proprio male.
 
Le auto in realtà sono solo 10 in quanto molti hanno deciso di venire di pomeriggio, e questi purtroppo credo che non potranno accedere all'area riservata a noi perchè l'addetto a farci sistemare le auto non sarà più disponibile perchè impegnato in altre cose. Caro socio, dato l'entusiasmo dimostrato in passato per un raduno in pista, mi sarei aspettato maggiori adesioni. Comunque ricordati di portare lo striscione.
 
Ultima modifica:
Le auto in realtà sono solo 10 in quanto molti hanno deciso di venire di pomeriggio, e questi purtroppo credo che non potranno accedere all'area riservata a noi perchè l'addetto a farci sistemare le auto non sarà più disponibile perchè impegnato in altre cose. Caro socio, dato l'entusiasmo dimostrato in passato per un raduno in pista, mi sarei aspettato maggiori adesioni. Comunque ricordati di portare lo striscione.
Dai Claudio non ti abbattere, sarà il momento di crisi perchè neanche il nostro raduno del 6 Novembre navighi nell'oro come partecipazione. Anche se devo dire la cosa mi fa riflettere tanto sul futuro, vabbè dai vi abbraccio e divertitevi tantissimo
 
Peppe una cosa è certa, quei pochi che saremo, ci divertiremo un mondo, sui kart vedremo chi saprà fare di meglio, hihihiih.
 
Ciao a tutti amici alfisti! Scusate se rispondo solo ora. A me avrebbe fatto molto piacere venirci ma il periodo è nero e considerando che sono una 50ina di chilometri ad andare e altrettanti a tornare la spesa non e indifferente quando non lavori. La passione alfa e la ragione che mi ha spinto a comprare la mia auto ma è costosa e la mia auto in fatto di consumi non le manda a dire.. Mi spiace davvero ma se non sistemo prima la situazione lavorativa non posso effettuare spese diciamo "superflue". Spero capirete, un abbraccio e buon raduno a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le auto in realtà sono solo 10 in quanto molti hanno deciso di venire di pomeriggio, e questi purtroppo credo che non potranno accedere all'area riservata a noi perchè l'addetto a farci sistemare le auto non sarà più disponibile perchè impegnato in altre cose. Caro socio, dato l'entusiasmo dimostrato in passato per un raduno in pista, mi sarei aspettato maggiori adesioni. Comunque ricordati di portare lo striscione.

...lo sò Claudio, soprattutto perchè chi organizza spende tantissime energie al fine di poter offrire un evento sempre migliore; d'altro canto da un lato un pizzico di soddisfazione fossi in te ce la vedrei al di là della partecipazione di domani: ricordi il 2009? se non era per te e noialtri 2 o 3 credo che oggi non esisterebbe Club Alfa Campania...il lavoro che hai fatto è stato prolifico ed ha portato buoni frutti, siamo una realtà consolidata e credo pure abbastanza apprezzata all'interno di Club Alfa...quindi guardiamo avanti con giusto ottimismo...e chi non viene non sà cosa perde! hi hihihi lo striscione è sempre stato dentro la 147, quindi non potrò scordarlo...ciao Socio!

Ciao a tutti amici alfisti! Scusate se rispondo solo ora. A me avrebbe fatto molto piacere venirci ma il periodo è nero e considerando che sono una 50ina di chilometri ad andare e altrettanti a tornare la spesa non e indifferente quando non lavori. La passione alfa e la ragione che mi ha spinto a comprare la mia auto ma è costosa e la mia auto in fatto di consumi non le manda a dire.. Mi spiace davvero ma se non sistemo prima la situazione lavorativa non posso effettuare spese diciamo "superflue". Spero capirete, un abbraccio e buon raduno a tutti.

...virtualmente sarai con noi, tranquillo, conosciamo i tuoi problemi e ti auguro che tutto si sistemi.