Dai Claudio non ti abbattere, sarà il momento di crisi perchè neanche il nostro raduno del 6 Novembre navighi nell'oro come partecipazione. Anche se devo dire la cosa mi fa riflettere tanto sul futuro, vabbè dai vi abbraccio e divertitevi tantissimoLe auto in realtà sono solo 10 in quanto molti hanno deciso di venire di pomeriggio, e questi purtroppo credo che non potranno accedere all'area riservata a noi perchè l'addetto a farci sistemare le auto non sarà più disponibile perchè impegnato in altre cose. Caro socio, dato l'entusiasmo dimostrato in passato per un raduno in pista, mi sarei aspettato maggiori adesioni. Comunque ricordati di portare lo striscione.
Le auto in realtà sono solo 10 in quanto molti hanno deciso di venire di pomeriggio, e questi purtroppo credo che non potranno accedere all'area riservata a noi perchè l'addetto a farci sistemare le auto non sarà più disponibile perchè impegnato in altre cose. Caro socio, dato l'entusiasmo dimostrato in passato per un raduno in pista, mi sarei aspettato maggiori adesioni. Comunque ricordati di portare lo striscione.
Ciao a tutti amici alfisti! Scusate se rispondo solo ora. A me avrebbe fatto molto piacere venirci ma il periodo è nero e considerando che sono una 50ina di chilometri ad andare e altrettanti a tornare la spesa non e indifferente quando non lavori. La passione alfa e la ragione che mi ha spinto a comprare la mia auto ma è costosa e la mia auto in fatto di consumi non le manda a dire.. Mi spiace davvero ma se non sistemo prima la situazione lavorativa non posso effettuare spese diciamo "superflue". Spero capirete, un abbraccio e buon raduno a tutti.