Veneto VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

hahahahah
Ragazzi grazie mille per la splendida giornata, Sara e coso320ex159 hanno organizzato in un bellissimo locale, mangiato divinamente, gli gnocchi e lo stincone erano squisiti... e poi tutte quelle ragazze parcheggiate davanti al locale... mitiche...

Hehehehe grazie a te per il costante supporto e per la disponibilità immediata; questa volta hai superato te stesso con i cartellini...belli davvero!!! :)
Firmato Sara e coso320ex159...Buahahhahahahah!
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Grazie a tutti ragazzi per la bellissima giornata, mi è spiaciuto dover saltare il giretto ma altrimenti arrivavo dalle mie parti troppo tardi :( Sara se sei d'accordo il prossimo organizziamo nel veronese, ho il locale perfetto, se riusciamo a tirar su un bel numero di auto il comune potrebbe anche chiuderci la piazza per metterle in mostra (è di fronte il ristorante la piazza)!
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Grazie a tutti ragazzi per la bellissima giornata, mi è spiaciuto dover saltare il giretto ma altrimenti arrivavo dalle mie parti troppo tardi :( Sara se sei d'accordo il prossimo organizziamo nel veronese, ho il locale perfetto, se riusciamo a tirar su un bel numero di auto il comune potrebbe anche chiuderci la piazza per metterle in mostra (è di fronte il ristorante la piazza)!

Nel Veronese ne abbiamo già organizzati parecchi, ma se mi danno l'ok sicuramente lo faremo!!! :) Intanto grazie per la proposta e la collaborazione!
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Grazie a tutti ragazzi per la bellissima giornata, mi è spiaciuto dover saltare il giretto ma altrimenti arrivavo dalle mie parti troppo tardi :( Sara se sei d'accordo il prossimo organizziamo nel veronese, ho il locale perfetto, se riusciamo a tirar su un bel numero di auto il comune potrebbe anche chiuderci la piazza per metterle in mostra (è di fronte il ristorante la piazza)!

Fantastico!!! è un po' lontanino per me, ma vengo volentieri...sapendo per tempo la data riuscirò ad organizzarmi. Magari vi dò una mano ad organizzarne uno in friuli una volta...ci sono tanti bei posti da girare, in alfa naturalmente :D
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Fantastico!!! è un po' lontanino per me, ma vengo volentieri...sapendo per tempo la data riuscirò ad organizzarmi. Magari vi dò una mano ad organizzarne uno in friuli una volta...ci sono tanti bei posti da girare, in alfa naturalmente :D
Sarebbe ottimo organizzare anche in Friuli! Circa un mesetto prima vi informerò circa la data;-)
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Sarebbe ottimo organizzare anche in Friuli! Circa un mesetto prima vi informerò circa la data;-)

Appena volete, nessun problema...avrei un bel posto dove mangiare, un agriturismo coi fiocchi, e poi tutti a fare un bel giro nelle zone della diga del Vajont, strade spettacolari e luogo commemorativo!!! :decoccio:
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Appena volete, nessun problema...avrei un bel posto dove mangiare, un agriturismo coi fiocchi, e poi tutti a fare un bel giro nelle zone della diga del Vajont, strade spettacolari e luogo commemorativo!!! :decoccio:
Tengo in debita considerazione:) Grazie per la collaborazione!
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Titolo: tutto quello che è successo ed anche no!
Inizio dall'inizio! Pillole semi- serie di una giornata tra Alfisti.

Il ritrovo nella prima piazzola di sosta autostradale, dopo VR sud...la prima mi sembrava troppo prima, così mi sono fermata alla quarta, ma a Stefo77 e ad Ago74 non la si fa e mi hanno trovata lo stesso:-D

Il secondo ritrovo a VI nord ad alcuni (magonero dove vai? a funghi?) è sembrato troppo vicino e così sono andati fino a Padova, però (dico io) se volevate fare una gitarella nella città del santo c'era bisogno di inventarsi la scusa del raduno regionale? :-D

Distribuzione cartellini dell'evento sotto l'occhio vigile dell'insostituibile krashed, il nostro Giotto Alfista! :-D

Un tuffo nel passato: Nappa ci riporta all'Odissey 2001! In confronto al virus Alfa la "Febbre del sabato sera" è un leggero malessere!:-D

Evoluzione investito (è il caso di dirlo!) della carica di apripista consulta uno strano marchingegno detto cellulare e, dopo il contatto con la nave madre, ci porta dritti all'obiettivo in perfetto orario:-D

Il parcheggio del ristorante è alfizzato in men che non si dica...la VW capitata lì per sbaglio si dilegua immediatamente:-O
Spettacolo!

Il nostro super Marcello159 a bordo di biiiiip è puntuale come una cambiale e suda sette camice ed anche qualche T-shirt per farci sentire a nostro agio; arrivare però a mettere il tovagliolo con la scritta "Vendesi" sulla biiiiip mi è sembrato eccessivo!!!:-D uahahahahaha

Tutti d'accordo sui gusti musicali--->Busso sopra tutti! BladeGTA ed Ago74--->GTA...senza parole!

La new entry blackline_RN dà del filo da torcere a salvobelluno che non si tira indietro...almeno non sono partiti antifurti, questa volta; tuttavia gli alberi sembravano molto più spogli di quando siamo arrivati...mah non ci sono più le mezze stagioni!:-D

Foto di gruppo con il prima e dopo...prima di Marcello e dopo Marcello...comunque io c'ero!!! :-D
Stefo77 "paparazzo" d'assalto declina il mio invito a porre la macchina foto con cavalletto in mezzo alla carreggiata...e non ho capito il perchè, l'inquadratura era eccellente! :-D

Gita al Sacrario (incredibilmente chiuso...dovrebbe essere proibito tenere chiusi certi luoghi di memoria) con condimento di curve assortite: only for your tires! :-D
P.S. @ willygoo: l'omino del trattore ha mandato a dire che la prossima volta ci trita tutti e due, Q2 o non Q2...questo è il dilemma! :-D

Tutti protagonisti, tutti attori, nessuno di noi resta mai solo a guardare; un grazie sentito per l'impegno e la passione di ogni singolo Alfista! Ci si rivede alla prox! Stay tuned...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Arrivo in ritardo, ma gli Spandau Ballet si sanno far perdonare :p
Ed ecco a voi emergere dalle nebbie del tempo (o forse erano le nebbie bassanesi?) un cimelio storico che diventerà il nuovo logo del ClubAlfa Veneto: Alfa Romeo :: CIMG6000.jpg picture by DarkHarmony91 - Photobucket

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...mitica foto!!! Sei un grande, ma che dico un mito, ma non nel senso della macchina!!! Solo con questo ti promuovo sul campo mega ultra super generalissimo del Club...si potrà? Hahaha grazie sei impagabile, meglio di mastercard:-D
P.S.: chiesta oggi la creazione dell'album per questo raduno, appena ho l'OK posto il link!!!
Grazie ancora:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.