Veneto VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

ciao ragazzi...scrivo solo ora ho sistemato internet=) un sentito grazie della giornata e del buon cibo! aspetto con ansia il prossimo evento!
e...................Massi...........il gta è stupendo!
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Fransis ha creato l'album picasa che raccoglierà tutte le nostre foto--->Picasa Web Albums - Club Alfa Italia
Vi prego di mandare una mail a questo indirizzo con il seguente oggetto:
VII Raduno Club Alfa & MiTo Club VENETO Falze’ di Trevignano (TV), 10 ottobre 2010
Grazie a tutti! :)
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Scusate se ringrazio solo oggi, ma e' la prima volta che ho un attimo di tempo per collegarmi al forum da dopo il raduno (settimana di fuoco!)
Grazie a tutti della splendida giornata, e complimenti per l'organizzazione :D non vedo l'ora del prossimo raduno :D
Ciao!
Ricky
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Fransis ha creato l'album picasa che raccoglierà tutte le nostre foto--->Picasa Web Albums - Club Alfa Italia
Vi prego di mandare una mail a questo indirizzo con il seguente oggetto: VII Raduno Club Alfa & MiTo Club VENETO Falze’ di Trevignano (TV), 10 ottobre 2010
Grazie a tutti! :)

Sara, scusami se mi permetto ma ti sei dimenticata di mettere l'indirzzo e-mail al quale mandare le foto e magari non tutti lo sanno, che è ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com , e come oggetto va messo quello da te citato.


Ho appena mandato le foto fatte da me ..... ciao!! :decoccio:
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Sara, scusami se mi permetto ma ti sei dimenticata di mettere l'indirzzo e-mail al quale mandare le foto e magari non tutti lo sanno, che è ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com , e come oggetto va messo quello da te citato.


Ho appena mandato le foto fatte da me ..... ciao!! :decoccio:

Mannaggia Stefano, che sbadata:) Ti ringrazio moltissimo per aver corretto la mia svista...questa sì che è collaborazione:p
Grazie delle foto: corro a vederle!
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Mannaggia Stefano, che sbadata:) Ti ringrazio moltissimo per aver corretto la mia svista...questa sì che è collaborazione:p
Grazie delle foto: corro a vederle!

Fifurati, per così poco,:: Abbraccio :. Ho appena mandato un filotto di foto ..... in teoria in qualche minuto dovrebbe riceverle e caricarle:SuSu:
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Fifurati, per così poco,:: Abbraccio :. Ho appena mandato un filotto di foto ..... in teoria in qualche minuto dovrebbe riceverle e caricarle:SuSu:

ciao stefo,scusa non per essere polemico solo una foto ai postato? spero che ce ne siano anche altre,anche perche ti abiamo eletto fotografo onorario.....hihihihihihi.....
sempre ingamba...:)
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

ciao stefo,scusa non per essere polemico solo una foto ai postato? spero che ce ne siano anche altre,anche perche ti abiamo eletto fotografo onorario.....hihihihihihi.....
sempre ingamba...:)

Salvo, abbi pazienza; ne ho mandata solo una questa mattina alle 10.00, poi sono scappato in fiera che sono dovuto andare per la ditta, questa sera invece ho mandato le altre, come ho scritto .... non so quanto tempo ci vuole prima che le carichi.:decoccio:
 
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

per stavolta.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Ecco, finalmente ci sono tutte le foto ....................
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.