Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10
)
GrassieOvviamenete !!.: Foto :.
GrassieOvviamenete !!.: Foto :.
Quella che hai fatto spostare dalla prima fila...Uahahaha! Vero veroScherzi a parte (Itagliano:lol2:320) tra ore di disposizione in deposito come queste....e turno del pomeriggio non sò proprio quando avrò il tempo per lavarla dentro e fuori per non parlare del motore, è già da qualche mese che non lo pulisco.
C'è qualcuno che si offre volontario?
Spero comunque di arrivare al raduno meglio di qualche Alfona vista al raduno di Balocco (ti ricordi Arcadia) .....qualche fiancata sporca dopo off-road nella bassa Veronese tra campi di riso e mais si era vista..... .....ma ad Arese abbiamo visto cose vietate ai minori di 18.:smiley_001:
Ah peccato! Speriamo che tu possa essere dei nostri alla prossima occasionezitto zitto ho seguito questa discussione, sperando di poter partecipare anch'io... mi sarebbe piaciuto rivedere alcuni di voi che ho conosciuto ancora al raduno di Roma, ma nemmeno questa sarà la volta buona :fragend013:
dopo 10 anni, sarebbe pure stato un ritorno a casa per la mia 156, infatti l'ho comprata non molto distante da dove vi ritroverete ed in un certo senso anche per me, dato che ci ho vissuto per due anni
auguro a tutti buon divertimento, spero di poter esserci alla prossima occasione![]()
Scherzi a parte (Itagliano:lol2:320) tra ore di disposizione in deposito come queste....e turno del pomeriggio non sò proprio quando avrò il tempo per lavarla dentro e fuori per non parlare del motore, è già da qualche mese che non lo pulisco.
C'è qualcuno che si offre volontario?
Spero comunque di arrivare al raduno meglio di qualche Alfona vista al raduno di Balocco (ti ricordi Arcadia) .....qualche fiancata sporca dopo off-road nella bassa Veronese tra campi di riso e mais si era vista..... .....ma ad Arese abbiamo visto cose vietate ai minori di 18.:smiley_001:
Valuto oggi con Marcello che è indigeno:-D
Confermato il ristorante per 34 persone!:grinser002:
ti chiamo stasera così vediamo che fare...
34 PERSONE!!!!!:smiley_001:
e Natale che ha detto???? a' maz.....