Veneto VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10

Ovviamenete !!.: Foto :.
Grassie:))

Scherzi a parte (Itagliano:lol2:320) tra ore di disposizione in deposito come queste....e turno del pomeriggio non sò proprio quando avrò il tempo per lavarla dentro e fuori per non parlare del motore, è già da qualche mese che non lo pulisco.
C'è qualcuno che si offre volontario?
Spero comunque di arrivare al raduno meglio di qualche Alfona vista al raduno di Balocco (ti ricordi Arcadia) .....qualche fiancata sporca dopo off-road nella bassa Veronese tra campi di riso e mais si era vista:p..... .....ma ad Arese abbiamo visto cose vietate ai minori di 18.:smiley_001:

zitto zitto ho seguito questa discussione, sperando di poter partecipare anch'io... mi sarebbe piaciuto rivedere alcuni di voi che ho conosciuto ancora al raduno di Roma, ma nemmeno questa sarà la volta buona :fragend013:
dopo 10 anni, sarebbe pure stato un ritorno a casa per la mia 156, infatti l'ho comprata non molto distante da dove vi ritroverete ed in un certo senso anche per me, dato che ci ho vissuto per due anni :rolleyes:
auguro a tutti buon divertimento, spero di poter esserci alla prossima occasione :)

- Informazione Pubblicitaria -

Scherzi a parte (Itagliano:lol2:320) tra ore di disposizione in deposito come queste....e turno del pomeriggio non sò proprio quando avrò il tempo per lavarla dentro e fuori per non parlare del motore, è già da qualche mese che non lo pulisco.
Spero comunque di arrivare al raduno meglio di qualche Alfona vista al raduno di Balocco (ti ricordi Arcadia) .....qualche fiancata sporca dopo off-road nella bassa Veronese tra campi di riso e mais si era vista:p..... .....ma ad Arese abbiamo visto cose vietate ai minori di 18.:smiley_001:
Quella che hai fatto spostare dalla prima fila...Uahahaha! Vero vero:)

zitto zitto ho seguito questa discussione, sperando di poter partecipare anch'io... mi sarebbe piaciuto rivedere alcuni di voi che ho conosciuto ancora al raduno di Roma, ma nemmeno questa sarà la volta buona :fragend013:
dopo 10 anni, sarebbe pure stato un ritorno a casa per la mia 156, infatti l'ho comprata non molto distante da dove vi ritroverete ed in un certo senso anche per me, dato che ci ho vissuto per due anni :rolleyes:
auguro a tutti buon divertimento, spero di poter esserci alla prossima occasione :)
Ah peccato! Speriamo che tu possa essere dei nostri alla prossima occasione:)) Stay tuned!

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65>>>GT Q2
2) Flash 90>>>147
3) KraSheD>>>Brera
4) marcello159+ morosa + mia sorella<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<BMW 320d coupè :smiley_001:
5) nickalfista89+ fratello + 2 amiche + 3 amici>>> 2 A.R. 147
6) xmagonerox+ "terruncella" >>> 147
7) Nappa + Morosa >>> GT
8) BladeGTA + family
9) evoluzione >>> GT
10) Alfistamalato>>> 147
11) 147TS + amico>>>147
12) salvo belluno + Laura>>>156 (dopo pranzo)
13) willygoo>>>147 Q2
14) sara_alfista90>>>147
15) SpreggyAlfista + amica>>>>147 blackline
16) Karyal +1 >>> Spider
17) blackline_RN>>>147
18) Alessandro-88>>>147
19) Stefo77 >>>159 SW TI
20) Ninja + Cludia>>>166 2.5V6 Ileonor
===============================================================
Confermato il ristorante per 34 persone!
:grinser002:

>>> Torna alla descrizione evento in prima pagina <<<

Che piacere rivedere ninja...Se vuoi nei paraggi ci sono 2 autolavaggi..

ti chiamo stasera così vediamo che fare...

34 PERSONE!!!!!:smiley_001:

e Natale che ha detto???? a' maz.....

Grazie socio! :-D Natale ha detto che con tutta 'sta gente si fa pure Santo Stefano!!! Buaahhahahha:))

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65>>>GT Q2
2) Flash 90>>>147
3) KraSheD>>>Brera
4) marcello159+ morosa + mia sorella<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<BMW 320d coupè :smiley_001:
5) nickalfista89+ fratello + 2 amiche + 3 amici>>> 2 A.R. 147
6) xmagonerox+ "terruncella" >>> 147
7) Nappa + Morosa >>> GT
8) BladeGTA + family
9) evoluzione >>> GT
10) Alfistamalato>>> 147
11) 147TS + amico>>>147
12) salvo belluno + Laura>>>156 (dopo pranzo)
13) willygoo>>>147 Q2
14) sara_alfista90>>>147
15) SpreggyAlfista + amica>>>>147 blackline
16) Karyal +1 >>> Spider
17) blackline_RN>>>147
18) Alessandro-88>>>147
19) Stefo77 >>>159 SW TI
20) Ninja + Cludia>>>166 2.5V6 Ileonor
21) bbriccardo88 + 2>>>147
===============================================================
Confermato il ristorante per 37 persone!
:grinser002:

>>> Torna alla descrizione evento in prima pagina <<<

Ciao ragazzi, siete un bel gruppo. Per chi ci sarà trascorrerà sicuramente una bella giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X