Trentino Alto-Adige VII° Raduno Trentino A/A - Val di Non

Sono d'accordo con Alfaciccio,sarebbe fantastico riuscire a spostare il raduno alla domenica dopo,il 10 !!!
Ciao!!!
 
Se spostassimo tutto al 10/06 ci sarebbero problemi?
Valutiamo ancora qualche giorno le prenotazioni e poi eventualmente spostiamo in avanti di una settimana, così riusciamo ad accontentare anche chi aveva problemi x il we del 03 giugno.
 
Ciao Ago! Potresti spostare il tutto sin da adesso così si eviterebbero fraintendimenti, sarebbe insomma tutto più chiaro visto anche che Stella QV sarebbe stata comunque libera.
 
ciao. a tutti. se lo spostate forse posso partecipare anch io con la mia famiglia. e sfoggiare la mia alfa 159 . molto sportiva dai cerchi da 19 poll. ecc ecc. ho messo in pensione la mia 156 rosso fuoco.
 
A queto punto AGO mi sa proprio che è meglio far slittare il tutto di una settimana..................
 
Ok, abbiamo il via libera anche dai piani alti!!! :lachen001:

CONFERMATA LA NUOVA DATA: 10/06/12

Il programma rimane invariato.

E adesso sotto con le iscrizioni...
 
DATA MODIFICATA, IL RADUNO SI FARA' IL

10/06/2012



LISTA PARTECIPANTI (da quotare):

01) AGO74 - Alfa 147 GTA SS
02) Stefo77 - Alfa 159 Sw TI
03) StellaQV - Alfa MiTo QV
04)
05)
06)
07)
08)
09)
10)
 
Ultima modifica da un moderatore:
DATA MODIFICATA, IL RADUNO SI FARA' IL

10/06/2012



LISTA PARTECIPANTI (da quotare):

01) AGO74 - Alfa 147 GTA SS
02) Stefo77 - Alfa 159 Sw TI
03) StellaQV - Alfa MiTo QV
04) alfaciccio - Alfa spider 916
05)
06)
07)
08)
09)
10)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione, ma oggi ho visto che avete modificato la data del Raduno e visto che "Alfaciccio", scrivendo in un'altra discussione, mi aveva invitato al vostro Raduno mi ero organizzato per il 03-06-2012, data iniziale per partecipare, ovviamente sempre se vi avesse fatto piacere ospitare me e la mia "156 GTA".- Purtroppo adesso per me diventa molto difficile venire.- Comunque vedro' se riesco a partecipare, sempre se vi fà piacere;).- Un saluto a voi tutti e un ringraziamento ad "Alfaciccio" per avermi invitato, ciao;):decoccio:.-