Campania VIII Raduno Club Alfa Campania, Salerno, 10 Giugno 2012

klaudius poi ti chiedo conferma dell'itinerario
 
Ciao, purtroppo oggi ho dovuto portare mia madre in ospedale non so se per domenica la fanno uscire. Cerco di fare il possibile per esserci :(

Mi dispiace per l'accaduto, spero non sia niente di grave e che tua madre torni presto a casa. Ad ogni modo, se ti è possibile, anche nella giornata di sabato, fammi sapere se ci sarai, anche telefonicamente.

klaudius poi ti chiedo conferma dell'itinerario

L'itinerario è confermato, tutti davanti allo stadio Arechi, poi da li ci muoveremo in carovana.
 
no no per arrivare....
 
no no per arrivare....

A3 SA-RC, uscita Salerno est/Fratte, inboccare la tangenziale ed uscire a Salerno zona industriale, all' uscita proseguire sempre dritto fino ad arrivare sul lungomare, alla rotonda girare a destra, ad 1 km c'è lo stadio. Per qualsiasi problema segnatevi il mio cellulare e mi chiamate.
 
ma l'unico fuori regione sono io?
from calabria with alfa..... (si lo so che ci va il by)
@Zio Palm
No,
c'è Anogri che da' una lezione morale a tutti noi...
viene dalla Svizzera!
Mitico Anogri!

@Amici campani.
Ragazzi vi ho seguito sin dall'inizio e non ho
commentato per non inquinare con messaggi inutili.
Conosco un po' la zona perché ho lavorato 3 anni a Battipaglia,
e Salerno è bellissima, ho ancora tanti amici in quella zona,
e mi sarebbe piaciuto parteciparvi (sarei rimasto una settimana e non scherzo).

Mi raccomando, fatte assaggiare le vostre prelibatezze agli Svizzeri ed i fuori regione.

He he, so che lo farete.
Buon raduno ragazzi, che il bel tempo sia con voi.
 
A3 SA-RC, uscita Salerno est/Fratte, inboccare la tangenziale ed uscire a Salerno zona industriale, all' uscita proseguire sempre dritto fino ad arrivare sul lungomare, alla rotonda girare a destra, ad 1 km c'è lo stadio. Per qualsiasi problema segnatevi il mio cellulare e mi chiamate.

google mi dice di uscire a pontecagnano
 
@Zio Palm
No,
c'è Anogri che da' una lezione morale a tutti noi...
viene dalla Svizzera!
Mitico Anogri!

@Amici campani.
Ragazzi vi ho seguito sin dall'inizio e non ho
commentato per non inquinare con messaggi inutili.
Conosco un po' la zona perché ho lavorato 3 anni a Battipaglia,
e Salerno è bellissima, ho ancora tanti amici in quella zona,
e mi sarebbe piaciuto parteciparvi (sarei rimasto una settimana e non scherzo).

Mi raccomando, fatte assaggiare le vostre prelibatezze agli Svizzeri ed i fuori regione.

He he, so che lo farete.
Buon raduno ragazzi, che il bel tempo sia con voi.

Poche persone in questo forum sono come Adriano e poche persone vivono la passione come come fa lui, sarà un piacere ospitare lui e tutti coloro che ci onoreranno con la propria presenza. Grazie per gli auguri :)

google mi dice di uscire a pontecagnano

E' uguale Ziopalm, sempre li arriverai, solo che uscendo a Pontecagnano ti toccherà fare un bel tratto di città e poi di litoranea, mentre come ti ho detto io continuerai per l'autostrada fino a Salerno est/Fratte, poi con la tangenziale 1 minuto e sei li. Comunque se hai il navigatore problemi non ne avrai.
 
A3 SA-RC, uscita Salerno est/Fratte, inboccare la tangenziale ed uscire a Salerno zona industriale, all' uscita proseguire sempre dritto fino ad arrivare sul lungomare, alla rotonda girare a destra, ad 1 km c'è lo stadio. Per qualsiasi problema segnatevi il mio cellulare e mi chiamate.
quindi mi consigli di proseguire per salerno invece di uscire a pontecagnano?
 
quindi mi consigli di proseguire per salerno invece di uscire a pontecagnano?

Si, a mio parere é più semplice, poi vedi tu, se hai programmato già un itinerario, non vorrei complicarti le cose sconvolgendo il tutto, tanto alla fine sempre li arriverai.

Vorrei raccomandare tutti di essere puntuali, perchè le tappe che dobbiamo fare e i tempi che richiedono sono scrupolosamente calcolati e, dato il traffico della costiera, potremmo incontrare difficoltà. Quindi per forza di cose, agli orari stabiliti, ci dovremo muovere.
Ricordo inoltre di munirsi di monete che serviranno per il parcheggio a Vietri sul mare. Detto questo non ci resta che tirare a lustro le nostre belve ed aspettare impazienti che venga domani.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao claudio è da ieri sera che la sto lisciando la mia alfa ma alla fine quanti siamo?