Campania VIII Raduno Club Alfa Campania, Salerno, 10 Giugno 2012

raffaeleantony

Alfista principiante
29 Maggio 2011
677
4
19
29
Sa
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
Alfa Romeo 156 SportWagon 1.9 jtdm 150Cv
Mamma mia cosa mi sono perso... :Bash: :( questo accade quando si trascura il Forum, e quando si lavora troppo. Comunque foto stupende e località spettacolari che conosco molto bene, spero vivamente di esserci al prossimo, cosi magari faccio io la torta ;)
Ah dimenticavo ma di chi è quella 156 sportwagon Color luce di bosco è uguale alla mia ;)

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,147
389
136
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
Mamma mia cosa mi sono perso... :Bash: :( questo accade quando si trascura il Forum, e quando si lavora troppo. Comunque foto stupende e località spettacolari che conosco molto bene, spero vivamente di esserci al prossimo, cosi magari faccio io la torta ;)
Ah dimenticavo ma di chi è quella 156 sportwagon Color luce di bosco è uguale alla mia ;)

Trascuri non solo il forum, ma anche le email...hai ricevuto almeno 2 email che annunciavano il raduno :Bash:...sarà per il prossimo!!!!

raffaeleantony

Alfista principiante
29 Maggio 2011
677
4
19
29
Sa
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
Alfa Romeo 156 SportWagon 1.9 jtdm 150Cv
te lo detto il lavoro, feste e festini :(

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente